dawn gentry-4

LA PRINCIPESSA DEL FORO – UNA GIUDICE 38ENNE AMERICANA È ACCUSATA DI AVER COSTRETTO ALCUNI AVVOCATI AD AVERE RAPPORTI SESSUALI CON LEI IN CAMBIO DI FAVORI ALL’INTERNO DELL’AULA: SEDUCEVA E MINACCIAVA I LEGALI E SI MOSTRAVA AFFABILE CON QUELLI CHE AVEVANO ACCETTATO DI TROMBARSELA – LA DONNA È ACCUSATA DI AVER FATTO SESSO ANCHE UN SACERDOTE E DI…

Alessia Strinati per "www.leggo.it"

 

dawn gentry 3

Usava la sua aula in tribunale per fare sesso di gruppo con diversi avvocati. Il giudice Dawn Gentry, 38 anni, del Kentucky, negli Stati Uniti è stato accusato di aver costretto alcuni legali ad avere rapporti sessuali con lei, insieme ad altre persone, sfruttando il suo ruolo di potere all'interno del foro. 

 

sesso a tre

La donna pare che concedesse trattamenti preferenziali ai legali, nei loro casi, dopo aver ottenuto le performance sessuali, così nessuno osava contraddirla. La donna è accusata di aver avuto rapporti anche con un sacerdote, di aver coinvolto anche un segretario e la sua amante, ma nega ogni accusa. Gentry era un giudice che si occupava principalmente di cause che interessavano i minori.

dawn gentry 2

 

Oggi, il giudice, divorziato, è accusato di aver abusato del suo potere, di aver usato Snapchat per sedurre e minacciare diversi avvocati e anche il suo ex marito, come riporta anche la stampa locale. 

dawn gentry 1threesomethreesome 4marito e moglie sesso a tre 1threesome 1 kenton county

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…