harry meghan markle

PROVACI ANCORA, HARRY – DOPO AVER INANELLATO UNA SERIE DI FLOP, IL PRINCIPE E MEGHAN MARKLE PRODURRANNO UN FILM: PUNTANO TUTTO SUL BESTSELLER “MEET ME AT THE LAKE” DI CUI HANNO COMPRATO I DIRITTI PER OLTRE 3 MILIONI DI DOLLARI PER TRASFORMARLO IN UN FILM NETFLIX – NEL FRATTEMPO SI FANNO SEMPRE PIÙ TESI I RAPPORTI CON LA FAMIGLIA REALE: NIENTE AUGURI A MEGHAN PER IL COMPLEANNO E NESSUN INVITO PER LA COMMEMORAZIONE DELLA REGINA ELISABETTA…

1. MEGHAN MARKLE E HARRY D’INGHILTERRA PRODURRANNO UN FILM: LA MADRE DEL PROTAGONISTA MUORE IN UN INCIDENTE D’AUTO…

Estratto dell’articolo di Deborah Ameri per www.oggi.it

 

principe harry meghan markle 2

È la loro grande occasione per riscattarsi e farsi un nome da produttori a Hollywood. […] Il principe Harry e Meghan Markle si buttano sulla fiction (dopo aver prodotto podcast e documentari) e puntano tutto sul bestseller Meet me at the lake (Incontriamoci al lago), di cui hanno acquisito i diritti per oltre 3 milioni di euro per trasformarlo in un film per Netflix. Ma anche questa volta sono cascati nel solito tranello autoreferenziale, perché la trama del romanzo è molto simile alla loro storia vissuta.

 

meghan markle e il principe harry immagine creata dal dailymail con barbie.me

Meet me at the lake è diventato bestseller del New York Times dopo aver venduto quasi 40.000 copie in una sola settimana. L’autrice è la giornalista Carley Fortune, canadese, che ha ambientato la storia a Toronto, dove Meghan ha vissuto mentre filmava la serie Suits. I protagonisti sono Fern Brookbanks e Will Baxter, due trentenni che iniziano una relazione ma hanno alle spalle una vita famigliare travagliata.

 

Uno dei due ha perso un genitore in un incidente d’auto (proprio come è successo a Harry con la madre Diana), entrambi devono combattere con problemi mentali, dovuti al lutto e alla depressione post-parto (come è successo a Meghan) e anche con l’uso di droghe (Harry ha confessato di averne provato diverse). Insomma, i duchi di Sussex non hanno rinunciato a parlare di sé stessi, anche se in forma di fiction e attraverso i protagonisti di un romanzo. […]

 

principe harry e meghan markle 3

Questa sarà la prima esperienza dei Sussex nella fiction. Nel frattempo, questo mese dovrebbe uscire su Netflix il documentario sugli Invictus Games girato da Harry. Mentre Meghan, secondo alcune voci, si starebbe cimentando a scrivere la sua biografia. Quel che sembra certo è che non ci saranno altri lavori sulla famiglia reale, visto che ormai il repertorio di critiche e lamentele sembra essersi esaurito e anche il pubblico sembra aver sviluppato una certa insofferenza alle continue reprimende dei Sussex. Dopo il licenziamento di Spotify e il contratto di Netflix che potrebbe non essere rinnovato, Harry e Meghan dovranno dimostrare grandi capacità e acume per far ripartire la loro casa di produzione Archewell.

principe harry con meghan markle in africa

 

MEGHAN MARKLE COMPIE 42 ANNI: L’AFFRONTO DELLA CORONA PER IL SUO COMPLEANNO

Estratto dell'articolo di Francesca Rossi per www.ilgiornale.it

 

Lo scorso 4 agosto Meghan Markle ha compiuto 42 anni. […] I duchi e i loro amici più stretti hanno festeggiato la ricorrenza nel ristorante italiano di Montecito “Tre Lune”, dove i piatti avrebbero un costo superiore ai 50 euro. Per l’occasione la duchessa ha optato per un look low cost, con un abito a righe bianco e nero di Posse da 188 euro.

 

Harry si sarebbe mostrato a proprio agio, forse fin troppo “sorridente”, avrebbero fatto notare alcuni clienti. Secondo il Daily Mail si tratterebbe di una strategia per mettere a tacere le voci insistenti di un possibile divorzio.

[…] Nessun membro della royal family ha fatto pubblicamente gli auguri alla duchessa. I Windsor non hanno scritto neanche una parola in merito sui profili ufficiali della Corona.

meghan markle principe harry

 

[…] La Stampa riporta l’indiscrezione secondo cui i due avrebbero atteso invano gli auguri fino “a tarda notte”. Una volta realizzato che la famiglia reale non avrebbe dato questa soddisfazione alla coppia, dice ancora il quotidiano, il principe Harry avrebbe esclamato: “Se fosse stata ancora viva la nonna, questo non sarebbe successo”.

[…]

 

meghan markle principe harry

3. HARRY E MEGHAN, CHE NON SONO STATI INVITATI ALLA COMMEMORAZIONE PER LA REGINA ELISABETTA

Antonella Rossi per www.vanityfair.it

 

Non ci saranno eventi pubblici in occasione del primo anniversario della morte della regina Elisabetta, scomparsa l'8 settembre 2022 a 96 anni, ma una commemorazione privata, a cui parteciperà solo la famiglia reale, fatta eccezione (a quanto pare) per Harry e Meghan Markle, che non sarebbero stati invitati.

meghan markle principe harry

 

[…] E pensare che Harry e Meghan non dovrebbero nemmeno fare troppa strada per raggiungere il resto della famiglia: all'inizio di settembre, infatti, si troveranno entrambi in Germania per l'edizione 2023 degli Invictus Games. Stando al The Sun non ci sarebbe stato «nessun dialogo» tra i membri senior della famiglia e i duchi «americani», nonostante il viaggio di questi ultimi in Europa proprio a ridosso dell'anniversario.

 

[…] Il Governo britannico, intanto, ha deciso di «blindare» il nome di Elisabetta II. Solo edifici storici, Organizzazioni con un forte e dimostrato legame con la sovrana e altri luoghi di comprovata importanza potranno esserle intitolati, mentre si sta valutando anche la realizzazione di un monumento nazionale permanente; Casa Windsor e il Governo vogliono istituire una Commissione per valutare le idee in merito. Una sovrana come lei, del resto, è già entrata nella storia, indimenticabile.

principe harry meghan markle 1meghan markle e il principe harryprincipe harry e meghan markle in un club di los angeles 9principe harry meghan markle 3meghan markle harry 2principe harryprincipe harry

Ultimi Dagoreport

ursula von der leyen donald trump xi jinping cina unione europea stati uniti

FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER METTERE IN GINOCCHIO IL DAZISTA DELLA CASA BIANCA, FACENDO RITORNARE DI COLPO LE ROTELLE AL LORO POSTO, SAREBBE SUFFICIENTE LA VENDITA DEL 10% DEI TITOLI DEL TESORO AMERICANO IN POSSESSO DI CINA E UNIONE EUROPEA (AL 2024 PECHINO NE DETENEVA 768 MILIARDI, MENTRE I 27 PAESI UE NE HANNO IN PANCIA OLTRE DUEMILA MILIARDI) – DI TALE MOSSA MORTALE, CONFERMATA A DAGOSPIA DA FONTI AUTOREVOLI, NE STANNO DISCUTENDO NELLA MASSIMA RISERVATEZZA GLI EMISSARI DEL DRAGONE DI XI JINPING E GLI SHERPA DEI CAPOCCIONI DI BRUXELLES (COME DICONO A QUARTICCIOLO: ‘’EXTREME EVILS, EXTREME REMEDIES…’’)

donald trump matteo salvini giuseppe conte vladimir putin

DAGOREPORT – ALLEGRIA! RICICCIA L’ALLEANZA DEGLI OPPOSTI POPULISMI: SALVINI E CONTE - SABATO SCORSO, I GEMELLI DIVERSI SI SONO RITROVATI IN PIAZZA A SBANDIERARE LE COMUNI POSIZIONI TRUMPUTINIANE CHE DESTABILIZZANO SIA LA MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE L’OPPOSIZIONE - IL LORO RUOLO DI GUASTATORI NEI RISPETTIVI SCHIERAMENTI FA GODERE TRUMP, CHE HA PRESO DUE PICCIONI CON LA SUA FAVA: CONDIZIONA IL GOVERNO MELONI E SPACCA IL PD DI ELLY SCHLEIN – SFANCULATO BEPPE GRILLO, ANNIENTATO LO ZOCCOLO DURO PENTASTELLATO, AL POSTO DELL'ELEVATO", COME "IDEOLOGO", CONTE HA MARCO TRAVAGLIO - IL RUOLO DI CASALINO NEL SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE ANTI-RIARMO DI SABATO... - VIDEO 

giorgia meloni donald trump economia recessione dazi

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A FACCIA CON TRUMP: MA COSA ANDRÀ A FARE? SOPRATTUTTO: QUALE RISULTATO OTTERRÀ? -L’UNICO SPAZIO CHE OGGI HA A DISPOSIZIONE LA THATCHER DELLA GARBATELLA È IL PERIMETRO STABILITO DA KAISER URSULA CON MACRON E MERZ, CHE SI RIASSUME IN TRE PUNTI: DIALOGO, REAZIONE E DIVERSIFICAZIONE DEI MERCATI - L'EVENTUALITA' CHE, DOPO OCCHIONI E MOINE MELONIANE, IL TRUMPONE RINCULI DAL 20% A ZERO DAZI E' DA ESCLUDERE: IL TYCOON BANCAROTTIERE PERDEREBBE LA FACCIA - MA L'UNDERDOG NON PUO' TRATTARE NEMMENO UN DIMEZZAMENTO DELLE TARIFFE RECIPROCHE AL 10% PERCHE' LA NEGOZIAZIONE DEVE PASSARE PER BRUXELLES – LA DUCETTA PUÒ SOLO PROVARE A ESERCITARE UNA MORAL SUASION SUL SUO AMICO TRUMP E FARSI SCATTARE QUALCHE FOTO PER FAR ROSICARE DI INVIDIA MATTEO SALVINI - VIDEO

vespa meloni berlusconi

DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I NEURONI DI "GIORGIA" VESPA, GIA' BRUNO - IL GIORNALISTA ABRUZZESE, PUPILLO PER DECENNI DEL MODERATISMO DEMOCRISTO DEL CONTERRANEO GIANNI LETTA, CHE ORMAI NE PARLA MALISSIMO CON TUTTI, HA FATTO SOBBALZARE PERFINO QUELLO SCAFATISSIMO NAVIGATORE DEL POTERE ROMANO CHE È GIANMARCO CHIOCCI – IL DIRETTORE DEL TG1, PRIMO REFERENTE DELLA DUCETTA IN RAI, E’ RIMASTO BASITO DAVANTI ALL’”EDITORIALE” DEL VESPONE A "CINQUE MINUTI": "DAZI? PER IL CONSUMATORE ITALIANO NON CAMBIA NULLA; SE LA PIZZA A NEW YORK PASSERÀ DA 21 A 24 EURO NON SARÀ UN PROBLEMA". MA HA TOCCATO IL FONDO QUANDO HA RIVELATO CHI È IL VERO COLPEVOLE DELLA GUERRA COMMERCIALE CHE STA MANDANDO A PICCO L’ECONOMIA MONDIALE: È TUTTA COLPA DELL’EUROPA CON “GLI STUPIDISSIMI DAZI SUL WHISKEY AMERICANO’’ - VIDEO

tulsi gabbard donald trump laura loomer timothy haugh

DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU CONSIGLIO DI UNA MAGA-INFLUENCER, LA PROCACE LAURA LOOMER, GIOVEDI' TRUMP HA CACCIATO SU DUE PIEDI IL GENERALE TIMOTHY HAUGH, DIRETTORE DELLA NATIONAL SECURITY AGENCY - LA NSA È LA PRINCIPALE AGENZIA DI CYBERSPIONAGGIO DEGLI STATI UNITI (CON 32 MILA DIPENDENTI, È QUASI IL 50% PIÙ GRANDE DELLA CIA) - LA CACCIATA DI HAUGH AVVIENE DOPO LA DECAPITAZIONE DEI CAPI DEI SERVIZI SEGRETI DI CIA E DI FBI, CHE TRUMP CONSIDERA IL CUORE DI QUEL DEEP STATE CHE, SECONDO LUI, LO PERSEGUITA FIN DALL’ELEZIONE PRESIDENZIALE PERDUTA CONTRO BIDEN NEL 2020 – UNA EPURAZIONE MAI VISTA NELLA TRANSIZIONE DA UN PRESIDENTE ALL’ALTRO CHE STA ALLARMANDO L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE. CON TRUMP CHE SI FA INTORTARE DA INFLUENCER BONAZZE, E FLIRTA CON PUTIN, CONDIVIDERE INFORMAZIONI RISERVATE CON WASHINGTON, DIVENTA UN ENORME RISCHIO - (E C’È CHI, TRA GLI 007 BUTTATI FUORI A CALCI DA ''KING DONALD'', CHE PUÒ VENDICARSI METTENDO A DISPOSIZIONE CIÒ CHE SA…)