
I TRUMPIANI VANNO A CACCIA DI “TALPE” – IL SEGRETARIO ALLA DIFESA, PETE HEGSETH, HA LICENZIATO DUE ALTI FUNZIONARI POLITICI DEL PENTAGONO, DAN CALDWELL E DAN SELNICK, A SEGUITO DI UN’INDAGINE INTERNA SU PRESUNTE FUGHE DI NOTIZIE RISERVATE, COME QUELLA DI UN BRIEFING TOP SECRET SULLA CINA CUI AVREBBE DOVUTO PARTECIPARE ANCHE ELON MUSK – FU TRUMP IN PERSONA A FAR ANNULLARE QUEL BRIEFING AL MILIARDARIO IMBOTTITO DI KETAMINA: "CHE CAZZO CI FA ELON LÌ? ASSICURATEVI CHE NON CI VADA"
Estratto dell’articolo dal “Corriere della Sera”
Due alti funzionari politici del Pentagono sono stati licenziati a seguito di un’indagine interna su presunte fughe di notizie riservate come quella, smentita seccamente, di un briefing top secret sulla Cina cui avrebbe partecipato anche Elon Musk. A perdere il posto sono Dan Caldwell, consigliere senior del Segretario alla Difesa Pete Hegseth, e Dan Selnick, vice capo di gabinetto, entrambi già sospesi all’inizio della settimana.
L’inchiesta è stata avviata dal capo di gabinetto di Hegseth, Joe Kasper, che a marzo aveva ordinato di raccogliere «un resoconto completo» delle divulgazioni non autorizzate, ipotizzando anche l’uso della macchina della verità. Anche Colin Carroll, capo di gabinetto del vice segretario alla Difesa, è stato sospeso nei giorni scorsi, mentre lo stesso Kasper risulta ora sotto indagine. L’inchiesta ora potrebbe allargarsi [...]
Marco Rubio donald trump Pete Hegseth - foto lapresse
DONALD TRUMP E ELON MUSK
elon musk con il figlio x e donald trump 1
PETE HEGSETH IN TENUTA MILITARE