asia argento

‘RAIN DOVE MI CONSEGNÒ UNA FALSA URNA CON LE CENERI DI BOURDAIN” – ASIA ARGENTO PASSA AL CONTRATTACCO E SPUTTANA LA COMPAGNA DI ROSE MCGOWAN: ‘MI RACCONTÒ CHE ANTHONY ERA MORTO STRAFATTO DI EROINA CON UNA PROSTITUTA RUSSA E DI AVER IN MANO IL REFERTO MEDICO. POI MI CONSEGNÒ DELLE FALSE CENERI’ – ‘LA GENTE È CONVINTA CHE SI SIA SUICIDATO PERCHÉ DISPERATO PER I MIEI TRADIMENTI, MA…’

Gloria Satta per 'Il Messaggero'

 

asia argento 5

«Tante bugie hanno distrutto la mia vita». Lo ha detto Asia Argento nella seconda parte dell' intervista concessa a Daily Mail Tv. Dopo aver parlato tra i singhiozzi del suo rapporto «aperto» con lo chef Anthony Bourdain («ci tradivamo a vicenda, ma ci amavamo») morto suicida nel giugno scorso e dal dolore da lei provato, l' attrice, 43 anni, ha affrontato il caso Jimmy Bennett.

 

Mentre l' attore 22enne l' ha accusata (anche nella trasmissione di Massimo Giletti Non è l' Arena, su La7) di averlo stuprato quando era ancora minorenne, Asia ha ribattuto: «È stato lui a saltarmi addosso quando aveva 17 anni e io 37. Bourdain lo pagò 200mila dollari per tenerlo lontano dalle nostre vite».

asia argento 3

 

PARTICOLARI Quando poi Asia parla di Rose McGowan, ex amica e compagna di militanza nel movimento #MeToo, e della fidanzata di questa Rain Dove, l' intervista assume contorni horror.

 

«Dove mi annunciò che Bourdain era morto mentre si faceva di eroina in compagnia di una prostituta russa», ha raccontato l' attrice, «e per corroborare questa falsa versione dei fatti mi consegnò un' urna in cui, a sentir lei, si trovavano le ceneri del mio compagno. Ma era tutto falso».

 

rain dove e rose mcgowan 2

McGowan e Dove hanno denunciato la Argento che si confidava con loro, paragonandola a Harvey Weinstein. «Accuse inaccettabili anche perché sono venute da quella che consideravo la mia migliore amica», ha detto l' attrice. Intanto, in Italia, almeno per il momento non si profila il suo reintegro a XFactor.

 

Malgrado le petizioni on line e gli ottimi riscontri del suo lavoro nella giuria del talent, per Sky Italia e FremantleMedia resta valido il divorzio deciso di comume accordo un mese fa, quando è scoppiato lo scandalo Bennett. Del caso ieri ha parlato Morgan, ex compagno dell' attrice ed ex giudice di XFactor che abbandonò tempestosamente, tanto da dichiararsi «vittima del potere».

 

Ha detto: «Non vorrei commentare l' esclusione di Asia perché sono affari suoi e c' è di mezzo il fatto genitoriale». I due hanno una figlia di 16 anni, Anna Lou. «Quando sei stato coinvolto sentimentalmente e hai detto Ti amo devi mostrare rispetto».

rain dove e rose mcgowan 1

 

Da 'Ansa'

 

Secondo la Argento, la compagna di Rose McGowan le avrebbe detto di essere in possesso del rapporto del medico legale sulla morte di Bourdain. Erano una coppia aperta ha detto ancora l'attrice italiana al DailyMailTV e ha negato che Bourdain si sia ucciso perché disperato per i suoi tradimenti.

 

asia argento e anthony bourdain 10

"Anche lui mi tradiva, ma avevamo una relazione da adulti e andava bene così", ha detto Asia al DailyMailTV. "Non era un problema per noi. Lui viaggiava 265 giorni all'anno. Quando ci vedevamo era un grande piacere stare assieme. Ma non siamo bambini, siamo adulti", ha sottolineato l'attrice. "La gente dice che l'ho ammazzato.

 

Capisco che il mondo voglia trovare una ragione. Io non devo". Bourdain si è ucciso in giugno in Francia: "Quel che mi fa terribilmente soffrire - ha detto Asia - è che lui covava dentro di sé tanto dolore e non ne parlava con nessuno. Io non l'ho visto e questo mi farà sentire in colpa per il resto della mia vita".

 

asia argento e anthony bourdainanthony bourdain asia argentoasia argento e hugo clement foto barillari 5piero pelu anthony bourdain asia argentoanthony bourdain asia argento anthony bourdain asia argento anthony bourdain e asia argento 8anthony bourdain e asia argento 7anthony bourdain asia argento anthony bourdain e asia argento 6anthony bourdain e asia argento 5anthony bourdain e asia argento 4asia argento e jimmy bennett 1

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…