IL RAVE PARTY DELLA VERGOGNA! FOLLIA A POZZUOLI: RAVE PARTY SULLA SPIAGGIA CON CENTINAIA DI RAGAZZI NONOSTANTE L’EMERGENZA CORONAVIRUS E I DIVIETI DI ASSEMBRAMENTO - IL SINDACO È DECISO A FAR SCATTARE LE DENUNCE – “QUI SI STA ANDANDO OLTRE OGNI MISURA METTENDO A RISCHIO LA SALUTE DI UN'INTERA COMUNITÀ. ATTENETEVI SOLO ALLE DISPOSIZIONI DATE DALLE AUTORITÀ E STATE A CASA”
Da ilmattino.it
Un'indagine è stata avviata dal comune di Pozzuoli, in sinergia con le forze di polizia, per identificare e risalire ad organizzatori e partecipanti ad un rave party svoltosi nel week end sul litorale flegreo, ad Arco Felice, sull'arenile delle Monachelle.
Dura la condanna del sindaco, Vincenzo Figliolia, per l'iniziativa: «Alle Monachelle durante questo weekend è successo qualcosa di non plausibile: qualcuno ha ben pensato, in piena emergenza sanitaria e con divieti di assembramento, di organizzare un rave party, in un'area del resto interdetta da due diverse mie ordinanze perché pericolosa, a causa di una gestione fallimentare da parte del comune di Napoli. Sui social foto e video di questi irresponsabili sono ben visibili».
Il sindaco è deciso a far scattare le denunce. «Qui si sta andando oltre ogni misura e mettendo a rischio la salute di un'intera comunità. Attenetevi soltanto alle disposizioni date dalle Autorità e state a casa. Uscite soltanto se indispensabile» - ha esortato ancora Figliolia.