COSI' IMPARATE A FARE LE PROPOSTE DI MATRIMONIO A FAVORE DI TELECAMERA! – VIDEO: UN BIMBO DI 3 ANNI FA LA PIPÌ PROPRIO MENTRE LUI SI INGINOCCHIA AI PIEDI DELLA MAMMA: SBUCA DA DIETRO E SI ABBASSA I PANTALONI CON NONCHALANCE – LA SCENA ESILARANTE VIENE PUBBLICATA E...
DAGONEWS
Un bambino di tre anni ha messo in ombra la proposta di matrimonio di sua madre facendo pipì nel momento esatto in cui il fidanzato si è inginocchiato per chiederle la mano.
La scena divertente è stata ripresa sabato a Bay City, nel Michigan: Kevin Przytula, 33 anni, si era appena chinato davanti ad Allyssa Anter, 27 anni, quando il piccolo Owen, 3 anni, si è calato i pantaloni e ha dato sfogo al richiamo della natura.
Ci vogliono quasi 30 secondi prima che i genitori si rendano conto di quanto successo, mentre Kayleigh, la figlia di 11 anni che ha ripreso la scena, si lascia andare a una risata.
«Oh mio Dio, sta facendo pipì sul serio?» dice Przytula ridendo.
«Ci ha rubato la scena - ha detto Allyssa al Bay City Times - Non è la prima volta che lo fa e stiamo lavorando per risolvere il problema.
Già qualche volta ha fatto la pipì nel cortile di casa e pochi giorni fa l’ha fatta in un parcheggio dopo aver mangiato un gelato.
Lo fa senza dire niente a nessuno: semplicemente si abbassa i pantaloni e via». Il video è stato caricato sui social ed è diventato immediatamente virale.
proposta di matrimonio 1allyssa anter e kevin przytulaowen proposta di matrimonio 5