RIMINI HORROR! IN UN TROLLEY RINVENUTO NELLE ACQUE DEL PORTO E’ STATO TROVATO IL CADAVERE DI UNA DONNA - LA VITTIMA, DI ORIGINI ASIATICHE, AVEVA TRA I 35 E I 40 ANNI – "POTREBBE ESSERE LA DONNA SPARITA DURANTE LA CROCIERA" (IL MARITO ERA STATO ARRESTATO IL 20 FEBBRAIO A CIVITAVECCHIA)
Una scena da thriller, quella davanti alla quale si sono trovate questa mattina alcune persone che erano sul porto di Rimini. Dentro un trolley gettato in acqua è stato trovato il corpo di una persona, con ogni probabilità una donna di origini asiatiche, senza segni di tagli o ferite sul corpo. Secondo quanto riporta la stampa locale, la vittima aveva tra i 35 e i 40 anni ed era alta circa 170 centimetri e di corporatura esile. La morte risalirebbe a dieci
giorni fa.
Dopo l'allarme lanciato dal gruppetto di persone che ha trovato la valigia, sul posto sono arrivate le forze dell'ordine. Per tutto il giorno sono andati avanti i rilievi per cercare di risalire all'identità del cadavere e al tipo di morte. La valigia è stata rinvenuta in acqua e issata sulla banchina. Alle 11 il materiale è stato portato al cimitero di Rimini per consentire alla Scientifica di Bologna di poter svolgere gli accertamenti.