roberto spada

CHI DI SPADA FERISCE, IN CARCERE FINISCE – ROBERTO SPADA È STATO ARRESTATO, DI NUOVO, PER AVER VIOLATO LA SORVEGLIANZA SPECIALE CON OBBLIGO DI SOGGIORNO A ROMA ED È TORNATO IN GALERA – SPADA È STATO CONDANNATO A 10 ANNI PER IL DUPLICE OMICIDIO DI “BAFICCHIO” E “SORCANERA” (AL SECOLO GIOVANNI GALLEONI E FRANCESCO ANTONINI) AVVENUTO IL 22 NOVEMBRE DEL 2011 NEL CENTRO DI OSTIA. I DUE ERANO FINITI IN UNA GUERRA TRA CLAN E FURONO AMMAZZATI…

Estratto dell’articoli di C.R. per "il Messaggero"

 

ROBERTO SPADA CON LA MOGLIE ELISABETTA

Torna in carcere Roberto Spada. Arrestato ieri pomeriggio dai carabinieri a Civitavecchia con l'accusa di aver violato la misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Roma.

 

L'esponente del clan di Ostia è stato fermato a bordo dell'auto, su cui viaggiava con la compagna, dai carabinieri di Civitavecchia e del Gruppo di Ostia e quindi trasferito in carcere. L'arresto di Roberto Spada arriva alla vigilia dell'udienza prevista oggi in Cassazione davanti alla quinta sezione penale dopo il processo di Appello bis nei confronti del clan di Ostia per il duplice omicidio di due esponenti di un clan rivale, Giovanni Galleoni detto "Baficchio" e Francesco Antonini detto "Sorcanera", avvenuto il 22 novembre del 2011 nel centro di Ostia.

 

Baficchio e Sorcanera erano finiti nella guerra tra boss per la gestione dei chioschi del litorale romano. Quel pomeriggio i due pregiudicati, cercarono di mettersi in salvo in un negozio di via Forni. Ma non riuscirono a scampare all'agguato: i killer li raggiunsero e li giustiziarono. […]

 

roberto spada

Con la sentenza dello scorso settembre i giudici della Corte di Assise di Appello di Roma, avevano assolto Roberto Spada determinando per lui la pena in 10 anni per il reato di associazione a delinquere di stampo mafioso, confermando, invece, l'ergastolo per Ottavio Spada. […]

ROBERTO SPADAROBERTO SPADApalestra roberto spadasgombero casa di roberto spada sgombero casa di roberto spada roberto spada aggredisce l inviato di nemo 4ROBERTO SPADA PICCHIA DANIELE PIERVINCENZIroberto spada

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…