TIRA UNA BRUTTA ARIA PER I FILO-UCRAINI – ROD STEWART È STATO FISCHIATO DURANTE UN CONCERTO IN GERMANIA PERCHÉ HA MOSTRATO SOSTEGNO A ZELENSKY – LA POPSTAR BRITANNICA HA DEDICATO LA CANZONE “RHYTHM OF MY HEARTH” AL POPOLO E ALL’ESERCITO UCRAINO, INDOSSANDO I COLORI DELLA LORO BANDIERA (GIALLO E BLU) E INSULTANDO PUTIN. E IL PUBBLICO HA RISPOSTO CON UN CORO DI FISCHI…
il pubblico fischia l appello pro ucraina di rod stewart a lipsia 2
(ANSA-AFP) - La pop star britannica Rod Stewart è stata fischiata durante un concerto in Germania mentre mostrava sostegno all'Ucraina nella guerra contro la Russia. Lo hanno riferito oggi i media tedeschi. Il cantante ha reso omaggio all'Ucraina introducendo la canzone "Rhythm of My Heart" durante il suo concerto tutto esaurito a Lipsia venerdì, secondo il notiziario Tag 24.
Indossando i colori della bandiera ucraina, il cantante ha dedicato la canzone al popolo e all'esercito ucraino prima di lanciare un insulto profano contro il presidente russo Vladimir Putin. Ma mentre cantava la canzone e le immagini della guerra e della bandiera ucraina come anche del presidente Volodymyr Zelensky venivano mostrate sullo schermo dietro di lui, il pubblico ha risposto con un coro di forti fischi.
il pubblico fischia l appello pro ucraina di rod stewart a lipsia 3
Il cantante di "Maggie May" ha già espresso il suo sostegno all'Ucraina e, secondo quanto riferito, ha affittato una casa per i rifugiati ucraini in Gran Bretagna. Secondo i media tedeschi, il suo sostegno all'Ucraina era stato ben accolto nei precedenti concerti a Copenaghen e Amsterdam.
il pubblico fischia l appello pro ucraina di rod stewart a lipsia 1