ragazzo violenza sessuale stupro

FIDANZATO ORCO O RAGAZZA FURBETTA? – A ROMA UNA DONNA HA ACCUSATO L'EX COMPAGNO 30ENNE: "MI HA COSTRETTO A PROSTITUIRMI" - LUI SI DIFENDE: "LO FACEVA PERCHÉ VOLEVA FARE UNA VITA AGIATA. A VOLTE MI SONO PROSTITUITO ANCHE IO. QUANDO SUA MAMMA L’HA SCOPERTO DOVEVA SCARICARE LA RESPONSABILITA’ SU QUALCUNO” – LA VERSIONE DI CHI HA SEGUITO LA DONNA AL CENTRO ANTI-VIOLENZA DOVE AVEVA CERCATO AIUTO: "HA RACCONTATO CHE ERA STATA APPICCICATA ALLA PORTA DI CASA E POI..."

Estratto dell’articolo di Alessio Campana per “La Repubblica”

 

violenza sessuale

«Lei si prostituiva perché voleva fare una vita agiata. Mi diceva che quello era un modo per riuscirci, eravamo d’accordo, tant’è che a volte mi sono prostituito anche io». Si è difeso di fronte al giudice il trentenne finito a processo con l’accusa di aver fatto prostituire la fidanzata e di averla violentata.

 

Ha risposto alle domande del pm Antonio Verdi e della difesa affermando di non aver commesso i reati contestati. «Eravamo d’accordo», la sua versione. Sostiene di essere stato denunciato perché, secondo la sua versione dei fatti, «quando la mamma della giovane ha scoperto che lei si prostituiva, e che lo faceva per sua volontà, era sorto il bisogno di scaricare la colpa su qualcuno». E quel qualcuno, a suo avviso, sarebbe stato proprio lui […]

prostituta e cliente

 

Una versione dei fatti diversa da quella emersa lo scorso autunno, quando era stata la responsabile di un centro antiviolenza a prendere la parola sul banco dei testimoni, raccontando come nel corso dei colloqui Marta (nome di fantasia) «ha ripercorso la vicenda raccontando di aver paura di morire, di essere stata appiccicata alla porta di casa con una mano e di essere stata violentata. E poi di essere stata sfruttata sessualmente». I fatti oggetto delle accuse risalgono al 2021.

violenza sessuale

 

«Marta ci ha raccontato quello che le era stato detto da lui, che aveva minacciato i genitori: ‘ se non fai quello che ti dico, li seppellisco talmente tanto in profondità che non li trova nessuno’». Comportamenti che le avrebbero causato «insonnia, paura, un disturbo post-traumatico da stress».

 

Nel corso del dibattimento sono emerse anche alcune chat che parlavano di annunci. Perché come hanno spiegato i clienti in aula - che hanno sfilato come testimoni - sul web sarebbero stati presenti annunci della ragazza: «il numero di lei l’ho preso online, erano siti d’incontri ma non solo a scopo sessuale». […]

 

prostituzione

La donna «per paura non si spostava da sola - ha spiegato la responsabile del centro lei ci ha riferito che all’inizio l’uomo avrebbe avuto atteggiamenti normali, poi ci sarebbe stata l’escalation di violenza» e per questo aveva deciso di denunciarlo. […]

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"