AL DI LA’ DEI LAVORI PER IL GIUBILEO, ROMA CONTINUA A CADERE A PEZZI - UNA 45ENNE È MORTA TRAVOLTA DA UN ALBERO IN ZONA COLLI ANIENE MENTRE ERA AL PARCO CON I SUOI TRE FIGLI - UN'ALTRA SIGNORA È STATA PORTATA IN OSPEDALE. I BAMBINI SAREBBERO IN BUONE CONDIZIONI - L'INCIDENTE È AVVENUTO MENTRE IL SINDACO GUALTIERI E GIORGIA MELONI INAUGURAVANO LA NUOVA PIAZZA PIA, DI FRONTE AL VATICANO...
Uccisa da albero a Roma, vittima era al parco con i figli
(ANSA) - ROMA, 23 DIC - Era al parco con i suoi tre figli la 45enne uccisa da un albero a Roma.L'albero è caduto all'interno del parco Livio Labor presumibilmente a causa del forte vento, finendo una panchina su cui era seduta la vittima assieme alla donna rimasta ferita. La 45enne è decedura sul colpo mentre l'altra è stata trasportata in ospedale. I tre figli della donna non sono rimasti feriti e sono stati momentaneamente affidati a una conoscente della vittima.
Cade un albero a Roma, morta una donna
(ANSA) - ROMA, 23 DIC - Un albero è caduto in strada a Roma travolgendo alcune persone. E' accaduto in via Cesare Massino a Colli Aniene.
Secondo quanto si apprende, una donna è morta e un'altra è stata portata in ospedale. Pare ci fossero anche dei bambini che sarebbero però in buone condizioni. Sul posto la polizia.