ghislaine maxwell jeffrey epstein

DALLE AMMUCCHIATE AI RICATTI, IL PASSO E' BREVE - GHISLAINE MAXWELL SA DOVE SONO I FILMATI CHE EPSTEIN HA REGISTRATO NEGLI ANNI PER RICATTARE I RICCHI E POTENTI UOMINI AI QUALI “PRESTAVA”IL SUO HAREM DI MINORENNI – OR L’APE REGINA PUÒ SALVARSI IL CULO SPUTTANANDO GLI AMICI DEL RICCO PORCO CHE PARTECIPAVANO AI FESTINI: “È LA SUA ASSICURAZIONE PER SALVARSI” - VIDEO

 

DAGONEWS

 

ghislaine maxwelle jefferey epstein

E adesso c’è da tremare sul serio. Ghislaine Maxwell ha accesso a una serie di video di abusi sessuali che non solo riguardano Jeffrey Epstein, ma anche i potenti che hanno approfittato delle ragazzine che venivano date loro in pasto dal porcone. Secondo un’amica l’ape regina, adesso, vuole usare quei filmati come assicurazione per salvarsi le chiappe.  

 

Maxwell, 58 anni, è stata arrestata nel suo nascondiglio a Bradford, nel New Hampshire, giovedì scorso. È stata accusata di sei crimini federali, tra cui traffico sessuale di minorenni e falsa testimonianza.

 

ghislaine maxwell, naomi campbell, donald e melania trump

Le vittime raccontano che era proprio lei a portare le ragazze minorenni al porcone dopo aver stabilito un rapporto di fiducia con loro. Un lavoro che Maxwell ha svolto assicurandosi di potersi giocare la carta vincente con la giustizia il giorno in cui la bomba sarebbe esplosa.

 

Lo scorso luglio, quando gli agenti hanno fatto irruzione nella casa di Epstein a Manhattan dopo il suo arresto, hanno trovato migliaia di foto di minorenni e una cassaforte piena di compact disc etichettati "ragazze nude".

 

«Ghislaine è sempre stata astuta. Non sarebbe stata con Epstein tutti quegli anni senza avere un’assicurazione – ha raccontato un’amica –  I nastri segreti che mostrano gli abusi sessuali possono essere la sua carta vincente per negoziare con le autorità. Ha copie di tutto quello che Epstein aveva.

GHISLAINE MAXWELL, KEVIN SPACEY, PRINCIPE ANDREA

 

Il finanziere non solo amava farsi riprendere con le ragazze minorenni, ma voleva assicurarsi di poter ricattare gli uomini ricchi e potenti che avevano approfittato della sua generosità. Scommetto che una volta che Ghislaine dirà dei video, questi uomini tremeranno nelle loro scarpe di pelle italiana. Ghislaine si è assicurata di aver eliminato le chiavette USB. Sa dove sono sepolte le prove e le userà per salvarsi il culo».

ghislaine maxwell e bill clinton 2

 

Il giorno dopo il suicidio di Epstein lo scorso agosto, il New York Times ha pubblicato un resoconto del giornalista James B. Stewart che aveva intervistato Epstein nell'agosto 2018.

 

Nel corso della loro conversazione, Epstein disse di avere materiale sui suoi famosi ospiti di casa, «potenzialmente dannoso o imbarazzante, compresi dettagli sulle loro inclinazioni sessuali e l’uso di droghe ricreative».

 

ghislaine maxwell al matrimonio di chelsea clinton 1

La prossima apparizione in tribunale di Maxwell è prevista per venerdì a New York. Se condannata per i crimini che le vengono contestati rischia fino a 35 anni di carcere. Ma ha ancora un asso nella manica da giocarsi.

bill clinton e chauntae davies

 

ghislaine maxwell con jeffrey epstein, melania e donald trumpchris tucker 1il principe andrea e ghislaine maxwellghislaine maxwell e kevin spaceyghislaine maxwellghislaine maxwell e naomi campbellbill clintonkevin spaceykevin spacey e bill clintonghislaine maxwell con donald trump e melaniaghislaine maxwell 1ghislaine maxwell e donald trumpghislaine maxwell e naomi campbellghislaine maxwell e il principe andrewjeffrey epstein donald trumpghislaine maxwell 2ghislaine maxwell e la principessa dianaghislaine maxwellghislaine maxwell con i genitorighislaine maxwell con il padre

 

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’. UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA) - L'ULTIMA SPERANZA DI CALTARICCONE: ESSENDO MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS, A DECIDERE LA DEROGA DAL ‘’PASSIVITY RULE’’ SARÀ L’ASSEMBLEA: SE IN FORMA ORDINARIA (A MAGGIORANZA), CALTAPERDE; SE STRAORDINARIA (CON I DUE TERZI DEL CAPITALE PRESENTE), CALTAVINCE...

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...