ambulanza ospedale

SANITA’ AL MACERO A MACERATA! UNA 40ENNE VA IN OSPEDALE DUE VOLTE CON LE DOGLIE E VIENE RIMANDATA A CASA- ALLA FINE PARTORISCE NELLA PROPRIA ABITAZIONE: LA NEONATA E’ GRAVISSIMA

Da www.ilmessaggero.it

ambulanza

 

Dramma la notte scorsa nei dintorni di Macerata, dove una 40enne ha partorito nella propria abitazione dopo essere stata rimandata a casa due volte dall'ospedale di Macerata, dove si era recata per forti dolori diverse ore prima: ora la bimba è ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale Salesi di Ancona. I familiari si sono rivolti a un legale per presentare un esposto alla magistratura.

 

ospedale

La donna, al nono mese di gravidanza, si era presentata in ospedale ieri pomeriggio perché accusava forti dolori, ma i sanitari l'avevano rassicurata, sostenendo che il parto non era imminente. Durante la notte, verso l'una, aveva avuto altri dolori lancinanti, era stata accompagnata nuovamente in ospedale, e anche questa volta le avevano detto che non c'era pericolo di un parto improvviso.

 

Tornata a casa, la donna è stata colta dalle doglie e i familiari non hanno avuto neppure il tempo di chiamare l'ambulanza: senza alcuna assistenza è avvenuto il parto naturale di una bambina, durante il quale ci sarebbero stati problemi con il distacco del cordone ombelicale. La puerpera e la bambina sono state ricoverate all'ospedale di Macerata, ma i sanitari si sono subito resi conto che la piccina era gravissima, ed è stata trasferita al Salesi di Ancona. 

ambulanzaambulanzaambulanza

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…