blanco prende a calci i fiori di sanremo 2023 ariston

MA CHE SANREMO HA VISTO ‘STO GIUDICE? IL GIP DI IMPERIA ASSOLVE BLANCO PER AVER DISTRUTTO IL PALCO DURANTE UNA SERATA DEL FESTIVAL DEL 2023 GIUSTIFICANDO IL COMPORTAMENTO DELL’ARTISTA COME FRUTTO “DELLA TENSIONE DOVUTA ALLA GARA CANORA CUI L’ARTISTA PARTECIPAVA”. PECCATO CHE IL CANTANTE NON FOSSE IN GARA ED ERA STATO INVITATO A SANREMO SOLO PER PRESENTARE UNA SUA NUOVA CANZONE – IL CODACONS, CHE AVEVA DENUNCIATO BLANCO PER DANNEGGIAMENTO, NON SI ARRENDE E…

 

Estratto dell'articolo di www.repubblica.it

 

blanco

Colpa di una svista o forse della scarsa passione per il Festival. Fatto sta che il gip di Imperia, come richiesto dalla procura, assolve Blanco per il caso del palco distrutto durante l’esibizione all’Ariston nel corso di Sanremo 2023, confermando la decisione della Procura e rigettando l’opposizione presentata dal Codacons, associazione dalla cui denuncia era nata l’indagine per danneggiamento.

 

Però lo fa riconoscendo al giovane artista di essersi comportato in quel modo a causa delle forti tensioni derivanti dall’essere in gara. Però Blanco nel 2023 era un ospite, non un concorrente.

BLANCO CHE DISTRUGGE TUTTO A SANREMO - MEME BY DEMARCO

 

In un comunicato, infatti, il Codacons contesta la decisione del gip per le motivazioni: “Nel motivare la sua decisione, tuttavia, il Tribunale di Imperia commette una “gaffe”, attribuendo il comportamento dell’artista alla tensione dovuta alla gara canora cui l’artista partecipava… peccato però che nel 2023 Blanco partecipò al Festival solo come ospite, per presentare il suo nuovo brano – spiega il Codacons”.

[…]

"Circostanza che, al contrario – secondo l’associazione dei consumatori – aggrava il suo comportamento, del tutto ingiustificato e altamente diseducativo, considerato l’elevato seguito di giovanissimi vantato dall’artista […] ”.

 

Ora il Codacons presenterà istanza al presidente del Tribunale e alla Cassazione, chiedendo il riesame del provvedimento.

blanco distrugge tutto a sanremo 2023 2amadeus e i fiori distrutti da blanco sanremo 2023blanco distrugge tutto a sanremo 2023 blanco distrugge i fiori sul palco di sanremoBLANCO N ROSES - MEME BY MAGLIETTEDELLASALUTE

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…