“GIOCHI” DI MANO – NUOVO SCANDALO ALLE OLIMPIADI: IL LOTTATORE EGIZIANO, MOHAMED ELSAYED, È STATO ARRESTATO CON L’ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE – SECONDO LA PROCURA, LA SCORSA NOTTE IN UN BAR DEL CENTRO DI PARIGI, L’ATLETA “AVREBBE MESSO UNA MANO SULLE NATICHE DI UNA RAGAZZA” – AL MOMENTO DELL’ARRESTO, ELSAYED ERA COMPLETAMENTE UBRIACO…
Estratto dell’articolo di www.leggo.it
Altro giorno, altra storia incredibile in queste Olimpiadi. Dopo la fuga a Disneyland di Luana Alonso e l'arresto di Thomas Craig per aver comprato droga, ora è scoppiato il caso che riguarda Mohamed Elsayed. Stando a quanto riportato da Le Parisien, il lottatore egiziano sarebbe stato arrestato per violenza sessuale intorno alle cinque di stamattina.
L'atleta della delegazione olimpica africana è stato arrestato dalla polizia davanti a un bar del centro e la procura di Parigi avrebbe confermato che l'atleta "avrebbe messo una mano sulle natiche di un'altra cliente". Attualmente non si sa se l'atleta 26ennne sia ancora o meno in galera, ma il giornale francese assicura al momento che fosse completamente ubriaco al momento dell'arresto.
[...] Mohamed Elsayed [...] aveva terminato la sua avventura alle Olimpiadi di Parigi nella lotta greco-romana (-67 kg) dopo la sconfitta contro Hasrat Jafarov.