A NASO...TI SEI FATTO MALE - SCENA HORROR DURANTE IL TORNEO A1 COMBAT 4 MMA IN CALIFORNIA: BLAKE PERRY SI È PRESO UNA GINOCCHIATA IN VISO DA MARCEL MCCAIN CHE GLI HA ROTTO IL NASO CHE SI È COMPLETAMENTE STORTO – AL SUO ANGOLO NON HANNO POTUTO FAR NULLA SE NON ASCIUGARGLI IL SANGUE E IL MEDICO LO HA SPEDITO NEGLI SPOGLIATOI PRIMA DEL SECONDO ROUND: “NON GLI SERVIRÀ UN INTERVENTO, MA…” - VIDEO
DAGONEWS
Scena horror durante il torneo A1 Combat 4 MMA dello scorso fine settimana in California quando Blake Perry si è preso una ginocchiata in viso da Marcel McCain che gli ha rotto il naso che si è completamente storto.
L'hawaiano non ha fatto una piega, è andato al suo angolo, ma non c’è stato nulla che potessero fare per curare la grave rottura se non asciugargli il sangue. Il lottatore è arrivato fino alla fine della campanella del primo round e ha pregato il medico affinché gli lasciasse finire l’incontro. Ma le suppliche non sono bastate e Perry si è dovuto arrendere al fatto che non sarebbe tornato sul ring al secondo round.
Secondo il dottor David Abbasi non avrà bisogno di un intervento ma solo un "buon vecchio" allineamento per riportare la faccia a qualcosa di quasi normale.