
LA SCHIAVITÙ DELLA FOTO – OBBLIGATI A STRISCIARE SULL’ASFALTO ROVENTE PER ASSICURARE LA GIUSTA PROSPETTIVA E CONDANNATI A CUOCERSI SOTTO IL SOLE MENTRE LA PROPRIA FIDANZATA DÀ ORDINI DA BORDO PISCINA – È IL TRISTE DESTINO DEI FIDANZATI MODERNI CHE VENGONO FORZATI DALLE LORO COMPAGNE A TRASFORMARSI IN FOTOGRAFI PROFESSIONISTI IN CERCA DELLO SCATTO PERFETTO PER I LIKE DI INSTAGRAM: ECCO UNA CARRELLATA DI IMMAGINI CHE NON VI FARÀ RIMPIANGERE DI ESSERE SINGLE…
DAGONEWS
C’è una nuova forma di schiavitù contro la quale è arrivato il momento di ribellarsi. Stiamo parlando di quei fidanzati costretti a vivere con il telefono in mano per essere sempre pronti a scattare la foto perfetta alla propria ragazza.
Li vedi in giro mentre assumono posizioni improbali arrampicandosi sugli autobus o sulle spalle di un amico per non essere rimproverati dalle fidanzate, sempre pronte a puntare il dito se la luce non è quella giusta. E che dire dei poveracci costretti a strisciare sull’asfalto o sulla sabbia rovente per catturare l’attimo perfetto. E c’è anche chi rischia la vita…
fidanzati schiavizzati 8
fidanzati schiavizzati 7
fidanzati schiavizzati 1
fidanzati schiavizzati 10
fidanzati schiavizzati 11
fidanzati schiavizzati 12
fidanzati schiavizzati 13
fidanzati schiavizzati 14
fidanzati schiavizzati 15
fidanzati schiavizzati 16
fidanzati schiavizzati 17
fidanzati schiavizzati 2
fidanzati schiavizzati 18
fidanzati schiavizzati 19
fidanzati schiavizzati 21
fidanzati schiavizzati 20
fidanzati schiavizzati 22
fidanzati schiavizzati 3
fidanzati schiavizzati 4
fidanzati schiavizzati 6