ghislaine robert maxwell

“MIO PADRE MI PICCHIA, MA MI FA SCEGLIERE CON QUALE OGGETTO FARLO” – LE SCIOCCANTI RILEVAZIONI SU GHISLAINE MAXWELL CONTENUTE NEL LIBRO "THE PALACE PAPERS" DI TINA BROWN - NEL VOLUME UN’EREDITIERA RACCONTA DI ESSERE ENTRATA NELLA CAMERA DI GHISLAINE QUANDO AVEVA 10 ANNI E DI AVER TROVATO UNA SERIE DI OGGETTI ALLINEATI SU UN TAVOLO: “C’ERANO UNA SPAZZOLA PER CAPELLI DALLA FORMA STRANA, UNA CINGHIA, UNA PANTOFOLA E ALTRE COSE. E LEI, QUASI CON ORGOGLIO, MI DISSE CHE…”

DAGONEWS

 

GHISLAINE MAXWELL CON IL PADRE ROBERT

A 10 anni Ghislaine Maxwell avrebbe raccontato ad alcuni ospiti della sua casa che il padre la picchiava con gli oggetti, ma che le lasciava la possibilità di scegliere con che cosa voleva essere colpita.

 

Le accuse di abusi sulla bimba da parte del padre Robert Maxwell sono contenute nel libro "The Palace Papers" di Tina Brown di cui il “Daily Telegraph” ha pubblicato alcuni estratti.

 

Ghislaine Maxwell e Jeffrey Epstein

Il libro esplora anche come l'educazione di Maxwell come figlia del magnate dei media e truffatore Robert Maxwell abbia contribuito a plasmare la relazione contorta con il predatore sessuale Jeffrey Epstein. Il racconto degli abusi è attribuito a un’ereditiera che frequentava casa Maxwell e conosceva Ghislaine da bambina.  

 

robert maxwell e ghislaine maxwell 1

«(Eleanor) Berry ha notato una spazzola per capelli dalla forma strana, una cinghia, una pantofola e altri attrezzi disposti sul tavolo del camera della bambina. A quel punto Ghislaine ha detto, piuttosto orgogliosa, "Questo è ciò con cui papà mi picchia, ma mi permette sempre di scegliere con quale oggetto voglio essere colpita”». A quel punto Brown commenta: «Nella sadica offerta del padre di procurarsi in sostanza del dolore, si può capire meglio come Ghislaine sia caduta sotto l'incantesimo di un uomo come Epstein».

 

robert maxwell e donald trump

Il libro di Brown descrive come Maxwell, che iniziò a frequentare il multimilionario Epstein quando aveva 30 anni dopo essersi trasferita a New York City, fosse "follemente innamorata" del pedofilo. «La loro relazione è diventata rapidamente transazionale: Epstein ha fatto i soldi e Ghislaine ha fatto le presentazioni. Incapace di catalizzare la sua attenzione sessuale, ha trovato un modo per tenerlo al suo fianco reclutando “nubili” (come le chiamava lei) per soddisfare i suoi insaziabili bisogni».

Jffrey Epstein e Ghislaine Maxwell 2

 

Ora Ghislaine Maxwell è in attesa della sentenza: il 29 dicembre scorso è stata condannata per aver favorito il traffico sessuale di Epstein dal 1994 al 2002. Nell’udienza di giugno rischia fino a 65 anni di prigione.

robert maxwell e la moglierobert maxwell 7Processo a Ghislaine MaxwellBill Clinton Jeffrey Epstein Ghislaine Maxwellrobert maxwell , la moglie e la figliaGhislaine Maxwell e Jeffrey EpsteinJeffrey Epstein e Ghislaine MaxwellJeffrey Epsteinghislaine maxwelle jefferey epsteinghislaine maxwell 2jeffrey epstein e ghislaine maxwellil principe andrew, virginia giuffre, ghislaine maxwellghislaine maxwell 1ghislaine maxwelldonald e melania trump, jeffrey epstein ghislaine maxwellepstein e maxwelldonald trump ghislaine maxwell 1robert maxwell e ghislaine maxwell 2robert maxwell 2robert maxwell 6robert maxwell 5robert maxwell 1robert maxwell 4robert maxwell 3robert maxwell il principe carlo e un piccolo william

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?