polizia arresto

UNO, NESSUNO, CENTOMILA? NO, UN PIRLA - A TORINO UN UOMO SI È RIFIUTATO DI DARE LE SUE GENERALITÀ DURANTE L’ARRESTO ED È STATO PROCESSATO COME SIGNOR “SCONOSCIUTO”: ERA STATO INTERCETTATO DA UNA VOLANTE A PASSEGGIO SENZA MASCHERINA E, ALLE RICHIESTE DEGLI AGENTI, AVEVA REAGITO CON VIOLENZA – “MISTER X” È STATO ARRESTATO, PROCESSATO E CONDANNATO A 4 MESI DI RECLUSIONE: DALLE IMPRONTE DIGITALI È EMERSO CHE…

Sintesi dell’articolo di Irene Famà per “La Stampa”, pubblicato da “La Verità”

 

arresto

A Torino è stato ufficialmente processato il signor Sconosciuto. È stato arrestato dalla polizia, sottoposto a giudizio per direttissima, liberato e successivamente condannato a 4 mesi di reclusione per resistenza.

 

Chi sia nessuno lo sa: forze dell'ordine, avvocato d'ufficio, pm e giudice. Negli atti del processo è indicato come «Sconosciuto» mentre nell'archivio della polizia è un «codice unico identificativo».

 

polizia arresto

L'uomo era stato intercettato da una volante in via Cernaia a passeggio ma senza mascherina e aveva reagito con violenza. Non ha fornito le generalità. Dalle impronte digitali è emerso qualche precedente per resistenza con nomi rivelatisi fasulli.

POLIZIA 2POLIZIA 3controlli anti covid

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…