germania colonia vauro

SCUSATE LA BUFALA - IL TEDESCO 'BILD' SI SCUSA E RITRATTA L'ARTICOLO SUGLI 800 PROFUGHI CHE A CAPODANNO HANNO MOLESTATO SESSUALMENTE DECINE DI DONNE - PER LA POLIZIA DI FRANCOFORTE LE ACCUSE NON HANNO FONDAMENTO E ORA SI INDAGA PER FALSA TESTIMONIANZA: UNA DELLE VITTIME QUELLA SERA ERA ADDIRITTURA FUORI CITTA'

Ben Winsor per “SBS

VAURO SULLE MOLESTIE DI COLONIAVAURO SULLE MOLESTIE DI COLONIA

 

Il giornale tedesco ‘Bild’ ha ritrattato la storia pubblicata il 6 febbraio secondo cui, la notte di Capodanno, 800 tra profughi e immigrati ubriachi, sono andati in giro per Francoforte a molestare sessualmente. Il titolo dell’articolo era: «37 giorni dopo, le vittime rompono il silenzio».

 

L’articolo citava le parole esatte di una delle vittime: «Mi hanno infilato mani sotto la gonna, fra le gambe, sui seni, ovunque. Lo hanno fatto a me e alle mie amiche. Sempre più uomini, avevamo le loro mani dappertutto».

colonia molestie a capodannocolonia molestie a capodanno

 

La polizia dice che le accuse sono ‘completamente insostenibili e senza alcun fondamento’ e così ha aperto un’inchiesta per falsa testimonianza. Ha sentenziato: «Non ci sono stati attacchi da masse di rifugiati. Abbiamo controllato tutte le chiamate di emergenza e non risultano né crimini né folle criminali».

 

IMMIGRATI GERMANIAIMMIGRATI GERMANIA

Dopo aver ascoltato le testimonianze, la polizia ha dubitato della loro credibilità. Una delle ‘vittime’ non era neppure in città quel giorno. Ora gli agenti stanno cercando gli autori della bufala. ‘Bild’ ha pubblicato le sue scuse e ha ritirato l’articolo, ma intanto era stato ripreso da molti altri, incluso ‘Breitbart’, il sito statunitense di estrema destra, cui faceva capo Steve Bannon, prima che diventasse il braccio destro di Trump.

colonia manifestazioni dopo le molestie di capodanno  7colonia manifestazioni dopo le molestie di capodanno 7SCONTRI TRA NEONAZISTI E PROFUGHI IN GERMANIA SCONTRI TRA NEONAZISTI E PROFUGHI IN GERMANIA

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"