gang bang orge le iene

SE NON ORGIA, QUANDO? – “LE IENE” HANNO SCOPERTO UN SITO CHE ORGANIZZA GANG BANG TRA SCONOSCIUTI, IN BARBA ALLE NORME ANTI-VIRUS, CHE VENGONO CONSUMATE ALL’INTERNO DI UN APPARTAMENTO: SETTE-OTTO PERSONE SI RIUNISCONO, OVVIAMENTE SENZA MASCHERINA E CON I CORPI E GLI ORIFIZI MOLTO PIÙ VICINI DI UN METRO – IL VIDEO DALL’INTERNO

 

le gang bang durante la pandemia servizio le iene 4

VIDEO: SESSO E CORONAVIRUS, ORGE NONOSTANTE LA PANDEMIA E I DIVIETI

https://www.iene.mediaset.it/video/coronavirus-gang-bang_959594.shtml

 

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

Il coronavirus non ferma gli amanti delle orge, almeno non tutti. "Le Iene" hanno scoperto un sito internet che organizza gang bang tra sconosciuti, "consumate" all'interno di un appartamento, senza alcun rispetto delle norme anti-Covid. Sette, otto persone riunite a fare sesso di gruppo senza mascherina, senza nessuna distanza distanza, per oltre tre ore in una casa privata.

le gang bang durante la pandemia servizio le iene 13

 

Sesso e Covid 19: l’intimità può essere serena e sicura

L'inviato della trasmissione di Italia 1 Andrea Agresti, dopo aver documentato il tutto con una telecamera nascosta, va a "rimproverare" l'imprenditore che organizza queste "ammucchiate a pagamento", il quale non reagisce per niente bene, anzi lo prende a pugni.

murales sesso e coronavirusle gang bang durante la pandemia servizio le iene 5bacio coronavirus sesso coppia mascherina mascherinele gang bang durante la pandemia servizio le iene 9le gang bang durante la pandemia servizio le iene 8le gang bang durante la pandemia servizio le iene 19le gang bang durante la pandemia servizio le ienele gang bang durante la pandemia servizio le iene 16le gang bang durante la pandemia servizio le iene 3le gang bang durante la pandemia servizio le iene 15le gang bang durante la pandemia servizio le iene 2le gang bang durante la pandemia servizio le iene 6le gang bang durante la pandemia servizio le iene 14le gang bang durante la pandemia servizio le iene 10le gang bang durante la pandemia servizio le iene 11le gang bang durante la pandemia servizio le iene 7le gang bang durante la pandemia servizio le iene 12

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…