nicole kidman

IL SEGRETO DEL MATRIMONIO? CHIEDETELO A QUEL CONCENTRATO DI BOTOX DI NICOLE KIDMAN – L’ATTRICE HA APPENA FESTEGGIATO 12 ANNI DI UNIONE CON IL CANTANTE KEITH URBAN E HA RIVELATO LA SEMPLICE REGOLA CHE LI AIUTA A VIVERE SERENAMENTE –  EVITARE UN GESTO ASSOLUTAMENTE BANALE, CHE LEI E IL MARITO ASSICURANO DI NON AVER MAI FATTO… 

DAGONEWS

 

nicole kidmane keith urban

Il segreto per un matrimonio felice? Chiedetelo a Nicole Kidman, che ha appena festeggiato i 12 anni di matrimonio con il marito, il cantante country Keith Urban. L’attrice, davanti alla domanda su quale sia il segreto della loro unione, ha risposto di seguire una sola semplice regola: mai mandarsi sms.

 

nicole kidman e keith urban

«Non ci siamo mai inviati dei messaggi – ha raccontato a “Parade” – Parliamo sempre o comunichiamo su FaceTime, ma non scriviamo mai messaggi di testo che possono rivelarsi fuorvianti. Qualche volta leggo qualche messaggio e mi chiedo cosa significhi o se sto interpretando male. Non voglio questo tra me e il mio compagno. Comunichiamo solo voce a voce o pelle a pelle, come diciamo sempre».

 

Nicole e Keith si sposarono a Manly, un sobborgo di Sydney, nel 2006, appena un anno dopo essersi incontri durante un Gala. Nel 2008 nacque la prima figlia, Sunday Rose, e nel 2010  Faith Margaret.

 

NICOLE KIDMAN KEITH URBAN

Per il loro recente anniversario di matrimonio, Keith le ha scritto su Instagram: «12 anni di danza delle anime sinergica e celestiale. Felice anniversario! Ti amo tanto»

 

Dopo essersi separata nel 2001 dal suo primo marito, Tom Cruise, Nicole è stata legata romanticamente a Lenny Kravitz e Robbie Williams prima di incontrare Keith nel 2005.

nicole kidman con marito keith urbanNICOLE KIDMAN E KEITH URBANNICOLE KIDMAN KEITH URBANNICOLE KIDMAN E IL MARITO KEITH URBAN NICOLE KIDMAN KEITH URBAN nicole kidman e keith urban

 

Ultimi Dagoreport

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...

mauro crippa nicola porro bianca berlinguer pier silvio berlusconi paolo del debbio

DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER DETRONIZZARLA: STAREBBERO RACCOGLIENDO UN “PAPELLO” CON LAGNANZE E MALCONTENTI VERSO LA GIORNALISTA DA SOTTOPORRE A PIER SILVIO BERLUSCONI – GLI ANTI-BIANCHINA SONO STATI "INCORAGGIATI" ANCHE DAI FISCHI RISERVATI ALLA CONDUTTRICE AD "ATREJU" DAL POPOLO DI FRATELLI D'ITALIA CHE INVECE HA OSANNATO PAOLO DEL DEBBIO COME LEADER DI FORZA ITALIA IN PECTORE (TE CREDO, DEL DEBBIO E' PIU' ''MORBIDO'' DI TAJANI CON LA MELONI) – TRA I PIU' INSOFFERENTI (EUFEMISMO) VERSO BIANCA IL DUPLEX CONFALONIERI-CRIPPA, CAPO DELL'INFORMAZIONE MEDIASET (PORRO, DEL DEBBIO, GIORDANO, SALLUSTI): TUTTI INSIEME NON HANNO MAI DIGERITO CHE L'EX "ZARINA" DI RAI3 INTERLOQUISCA DIRETTAMENTE CON PIER SILVIO

giovanni caravelli giorgia meloni francesco paolo figliuolo

DAGOREPORT – NEL NOME DEL FIGLIUOLO: MELONI IMPONE IL GENERALE ALLA VICEDIREZIONE DELL’AISE. PRENDERÀ IL POSTO DI NICOLA BOERI (CHE FU SCELTO DALLA CAPA DEL DIS, ELISABETTA BELLONI, IN CHIAVE ANTI-CARAVELLI) – PARE CHE LA DUCETTA SIA RIMASTA STREGATA DAL PIGLIO MARZIALE DI FIGLIUOLO, AL PUNTO DA PIAZZARLO SULL’IMPORTANTE POLTRONA GIUSTO PRIMA DELLA FINE DEL SUO MANDATO POST-ALLUVIONE IN EMILIA E ROMAGNA (26/12/24) – LA NOMINA, ''VOLATA'' SOPRA CARAVELLI E MANTOVANO, FA STORCERE IL NASO ANCHE A VARIE FORZE MILITARI: NON ERA MAI ACCADUTO CHE AI VERTICI DELL’AISE CI FOSSERO TRE GENERALI DELL’ESERCITO (CARAVELLI, FIGLIUOLO E ZONTILLI)...

giorgia meloni matteo salvini luca zaia vincenzo de luca tribunale

DAGOREPORT - SE DOMANI SALVINI SARÀ CONDANNATO, CHE FARÀ LA DUCETTA DEI DUE MONDI? CHIEDERÀ AL LEADER DELLA LEGA DI DIMETTERSI, RISCHIANDO DI FAR CADERE IL GOVERNO, O ATTACCHERÀ LA MAGISTRATURA ACCUSANDOLA DI AVER SFORNATO UNA “SENTENZA POLITICA”? LA SECONDA CHE HAI DETTO! - A QUEL PUNTO, "TOGHE ROSSE" VARRÀ ANCHE PER SANTANCHÈ, CHE RISCHIA IL RINVIO A GIUDIZIO? – ANNO NUOVO, ROGNE NUOVE: LE REGIONALI AD APRILE 2025 CON LE GRANE CAMPANIA E PUGLIA E IL CASO VENETO DEL DOPO-ZAIA – MELONI PONTE TRA TRUMP E L’UE? UNA FREGNACCIA CHE FA INCAZZARE FRANCIA, GERMANIA E POLONIA: PER PARLARE CON IL NUOVO BOSS DELLA CASA BIANCA, NON ABBIAMO BISOGNO DELLE SMORFIE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA…