"SEGUI ALBERTO, NON SEGUIRE ANGELA" – L’APPELLO DEL COMICO ROBERTO LIPARI PER SEGUIRE E FAR SEGUIRE IL DIVULGATORE E TOGLIERE IL LIKE A ANGELA DI MONDELLO, LA DONNA DEL “NON CE N’È COVIDDI”: “LA CULTURA SUPERA IL TRASH” -IN POCHE ORE SULLA PAGINA INSTAGRAM DEL CONDUTTORE SONO ARRIVATI 20MILA LIKE E…
ANGELA DA MONDELLO VS ALBERTO ANGELA - LA SFIDA DEI FOLLOWER
Su Instagram la sfida è già partita. Angela Chianello, la signora di Mondello diventata celebre per la frase «Non ce n'è Coviddi», sta per raggiungere quota 150mila follower sul social di Mark Zuckerberg. Pericolosamente vicina al sorpasso dei 149mila del conduttore Rai, Alberto Angela. Ma nella notte di ieri, la community di Instagram si è impegnata perché questo non accadesse.
Grazie all'appello di Roberto Lipari, comico palermitano di ''Striscia la Notizia'' nonché vincitore del talent show comico di La7, Eccezionale Veramente, migliaia di utenti si sono cimentati nella #AlbertoAngelaChallenge, iniziando a seguire (e a far seguire) il conduttore Rai, togliendo il "like" alla signora Angela. Il comico ieri sera a mezzanotte aveva dato il via all'iniziativa: «Lo so...ogni condivisione della notizia del boom social di Angela le fa crescere il numero dei seguaci, ma stavolta e per una buona causa! Ecco perche lancio la #AlbertoAngelaChallenge. Segui Alberto e non seguire Angela! Seguilo e fallo seguire! Affinche non avvenga mai il SORPASSO!».
In poche ore Alberto Angela ha ottenuto oltre 20mila like e perfino alcuni deputati della Camera hanno condiviso e aderito alla challenge. Per adesso il conduttore è in vantaggio, ma il numero di follower della signora di Mondello, riscopertasi influencer, continua ad aumentare vertiginosamente di ora in ora.
angela da mondello non ce n e coviddi
Per questo Lipari rilancia il suo appello: «Non fermiamoci!!! Siamo la resistenza. Questa challenge ironica è una metafora di ciò che vorrei in questo paese. La cultura che supera il trash. Il contrario mi spaventa».
angela da mondello non ce n e coviddiangela da mondello non ce n e coviddiangela da mondello non ce n e coviddi