SEQUESTRATI 17 MILA EURO IN CONTANTI NELL’ABITAZIONE DELLA FAMIGLIA PANZERI IN PROVINCIA DI BERGAMO - LA SOMMA È STATA TROVATA NEL CORSO DELLE PERQUISIZIONI NELL’AMBITO DELL’INCHIESTA DI BRUXELLES SULLE TANGENTI PAGATE DA QATAR E MAROCCO, IN CAMBIO DI UNA SPONDA POLITICA ALL’EUROPARLAMENTO - NELLA CASA AL MOMENTO SI TROVA AGLI ARRESTI DOMICILIARE LA MOGLIE DI PANZERI, MARIA DOLORES COLLEONI, DESTINATARIA INSIEME ALLA FIGLIA SILVIA DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO...
ANTONIO PANZERI CON LA FIGLIA SILVIA
Contanti per una somma di 17 mila euro sono stati sequestrati ieri sera dalla Guardia di Finanza nell’abitazione della famiglia Panzeri a Calusco d’Adda La somma è stata trovata nel corso delle perquisizioni effettuate in esecuzione di un ordine di investigazione europea nell’ambito dell’inchiesta di Bruxelles per presunte tangenti da parte di Qatar e Marocco, in cambio di una sponda politica all’Europarlamento.
Nella casa al momento si trova agli arresti domiciliare la moglie di Panzeri, Maria Dolores Colleoni, destinataria insieme alla figlia Silvia di un mandato di arresto europeo. Anche la figlia Silvia è ai domiciliari ma nella sua casa nel Milanese.