alcol ubriachi sbornia

A COSA SERVONO LE GITE SCOLASTICHE? AD UBRIACARSI E FARSI LE CANNE – LE CONFESSIONI CHOC DI DUE LICEALI. “A LISBONA STRAFATTI URLAVAMO PER STRADA: TI VIOLENTO E TI VENGO DENTRO… ERO TALMENTE FUORI CHE VOLEVO SCOPARE LA PROF. SESSANTENNE” – “ABBIAMO RUBATO SOUVENIRS… SESSO? NIENTE SESSO”…

 

Da radiocusanocampus.it

 

GITE SCOLASTICHEGITE SCOLASTICHE

Gite scolastiche, le confessioni choc di alcuni liceali romani. Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, conduttori di ECG, format in onda su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli studi Niccolò Cusano, hanno raccolto le testimonianze di alcuni ragazzi della Capitale, al quarto anno in un prestigioso istituto romano, reduci da un 'viaggio di istruzione' a Lisbona.

 

GITE SCOLASTICHE3GITE SCOLASTICHE3

Racconta Giorgio,il nome è di fantasia, 18 anni: "Il mio ultimo viaggio di istruzione è stato a Lisbona, a marzo. E' durato cinque giorni. Fin dal primo giorno si è capito che sarebbero stati giorni particolari. Stando in Portogallo nessuno capiva un cazzo, in giro per strada urlavamo bestemmie e altre cose, facevamo cori osceni, tipo 'io ti violento e ti vengo dentro'. Il secondo giorno abbiamo iniziato a rubacchiare, abbiamo rubato circa 30 euro di souvenir. La sera siamo usciti, siamo andati in un pub e ci siamo ubriacati. Ero talmente ubriaco che rientrando in albergo ho iniziato a provarci con la mia professoressa, una sessantenne. Dicevo a tutti i miei compagni, 'stasera me scopo la prof'".  

GITE SCOLASTICHE2GITE SCOLASTICHE2

 

Il racconto viene condito di particolari anche da altri suoi compagni di classe: "Quando siamo andati a Sintra, sempre in Portogallo, abbiamo rubato una novantina di euro di souvenir, tra cui una stupenda spadina di legno. Ci siamo divertiti a rubare, abbiamo bevuto, ci siamo fatti tanti di quelle canne che siamo stati anche crepati".

 

GITE SCOLASTICHE1GITE SCOLASTICHE1

Aggiunge Alessio, nome di fantasia, 18 anni: "Canne e alcol come se piovesse, bestemmie e cori razzisti in Italiano, tanto in Portogallo nessuno capisce un cazzo. I professori erano rincoglioniti, non si sono accorti di nulla. Droga e alcol ci hanno fatto impazzire, siamo stati casinisti al massimo, ma nei momenti giusti eravamo anche tranquilli, per non destare nessun sospetto. E' stato il viaggio d'istruzione più bello che abbiamo mai fatto, ne abbiamo fatti altri due, ma sono stati noiosi". 

 

LISBONA PORTOGALLOLISBONA PORTOGALLO

Conclude Simone: "La cosa clamorosa è stata la stupidita dai professori. Uscivamo dall'Hotel di notte, andavamo a comprare la birra e il fumo. L'ultima sera siamo usciti dall'albergo, abbiamo preso un taxi e siamo andati in un altro hotel, dove c'era una classe in cui avevamo degli amici. Ci siamo ubriacati e drogati, siamo rientrati strafatti alle cinque di mattina". 

 

RUA NOVA CARVALHO LISBONARUA NOVA CARVALHO LISBONA

Ultimi particolari che i ragazzi 'tengono' a sottolineare: "Abbiamo fatto scritte sui muri, graffiti. Però pochi. Sui mezzi viaggiavamo sempre a scrocco, tranne il primo giorno. Il tram costava un botto. Sesso? No, niente sesso. Ma quando ci sono droga e alcol, che vuoi di più?"

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"