banana sesso orale pompino

A CHI BOCCA NON S'INGRUGNA! – IL SESSO ORALE VIENE PRATICATO SEMPRE PIÙ SPESSO, MA SOLO AGLI AMANTI. UN SONDAGGIO RIVELA COME FELLATIO E CUNNILINGUS VENGANO “REGALATI” CON MOLTA PIÙ FREQUENZA ALLA PERSONA CON CUI SI COMPIE UNA SCAPPATELLA – ALL’INTERNO DELLA COPPIA SPESSO NON SI HA IL CORAGGIO DI CHIEDERE L’ESPERIENZA PER PAURA, E ALLORA LE PROPRIE PERVERSIONI VENGONO ESEGUITE FUORI DAL LETTO CONIUGALE (O CHI SA DOVE)…

Comunicato stampa “Incontri-ExtraConiugali.com”

 

sesso orale

È boom del sesso orale, ma al di fuori della coppia. Un sondaggio condotto dal 27 al 31 marzo 2023 da Incontri-ExtraConiugali.com, il portale più affidabile dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato rileva che tra le coppie ufficiali i rapporti orali hanno una ricorrenza che sono in media la metà rispetto a quella che si registra tra le coppie clandestine, sia per gli uomini che per le donne.

 

«Sia il sesso orale che il BDSMsono pratiche che ormai non sono più un tabù, ma al tempo stesso all’interno di una coppia già strutturata non si ha l’ardire e il desiderio di concretizzare queste esperienze. Molti non trovano neanche il “coraggio” di parlarne con il partner, altri riferiscono di averci provato ma che poi l’esperienza è stata disastrosa» sottolinea Alex Fantini, ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

fellatio 2

 

Non è così per chi cerca una relazione extraconiugale. «In questo caso entrambi hanno già a priori il desiderio di trasgredire e quasi sempre si stabilisce già prima di un incontro cosa si vuole sperimentare. Insomma i desideri coincidono a priori ed il risultato è sempre più appagante rispetto ad una trasgressione all’interno di una coppia già consolidata» spiega Alex Fantini.

 

Dal sondaggio emerge anche che le parti tendono ad invertire i ruoli, passando dal cunnilingus alla fellatio, dalla dominazione alla sottomissione, e che entrambe le forme di trasgressione —sesso orale e sadomasochismo— sono vissute come una forma di “altruismo”, come dimostrato da uno studio pubblicato sul Journal of Sex Research (bit.ly/3zzdKJu), condotto congiuntamente dai dipartimenti di Sociologia dell’Università dell’Indiana (Laura Backstrom e Jennifer Puentes) e dell’Università del Michigan (Elizabeth Armstrong), che ha potuto dimostrare che le donne gradiscono il cunnilingus tanto quanto gli uomini gradiscono la fellatio.

 

fellatio

«Sempre più emancipate ed aperte, le donne perseguono il loro diritto a provare piacere —quindi a richiederlo— ed a trasgredire, nel duplice ruolo di dare-avere. E sono proprio loro, le donne a fare da traino a questo fenomeno: gli uomini seguono ben volentieri questa tendenza» commenta il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

 

La ricerca «Who gives and who gets: why, when and with whom young people engage in oral sex» (pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/22327462) del dipartimento di Psicologia dell’Università del Nuovo Brunswick in Canada (Sarah Vannier e Lucia O’Sullivan) ha poi confermato ulteriormente i motivi fisici alla base dell’aumento del desiderio di sesso orale.

 

Ed ancora un’altra ricerca, condotta dalla Università Statale di New York, ha dimostrato che lo scambio di liquidi è un efficace antidepressivo naturale. «I ricercatori hanno riscontrato una correlazione importante tra benessere psichico e l’assunzione di liquidi seminali: contengono serotonina, melatonina, cortisolo ed ossitocina, ormoni capaci di migliorare l’umore e combattere l’insonnia» sintetizza il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

SESSO ORALE IN MACCHINAil sesso orale molto diffuso fra gli adolescenticunnilingus piatto raro cunnilingusfellatiosesso orale

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…