
LA SFIGA VA IN BUCA - A SEUL, UN MOTOCICLISTA È MORTO DOPO ESSERE CADUTO IN UNA VORAGINE, DAL DIAMETRO DI CIRCA 20 METRI, CHE SI E' APERTA IN MEZZO ALLA STRADA - IL CORPO DEL POVERO DISGRAZIATO ERA A CIRCA 50 METRI DI PROFONDITÀ DAL PUNTO DEL CROLLO - UN ALTRO VEICOLO, CHE PRECEDEVA L'UOMO, È RIUSCITO A EVITARE LA CADUTA PER POCHI ISTANTI…
NEW: Motorcyclist who vanished into a sinkhole on Monday, found deceased after an 18-hour search.
The man was seen riding his motorcycle on a road in Seoul, South Korea when a 65 feet wide and 65 feet deep sinkhole opened up.
The motorcyclist was identified by officials as… pic.twitter.com/K0uE8PKHLR
— Collin Rugg (@CollinRugg) March 25, 2025
Estratto dell'articolo di Alba Romano per www.open.online
È stato ritrovato morto il motociclista che lunedì è caduto in una voragine apertasi improvvisamente in mezzo alla strada a Seul, capitale della Corea del Sud. Il corpo dell’uomo, sulla trentina, è stato rinvenuto questa mattina alle 11:22 ora locale (alle 3.22 ora italiana). Era a circa 50 metri di profondità dal punto del crollo. […]
L’uomo era caduto nella voragine lunedì, intorno alle 18.30 ora locale, in seguito all’apertura della spaccatura nella strada che ha formato dal diametro di circa 20 metri e almeno altrettanti di profondità. Le squadre di soccorso hanno lavorato incessantemente per ritrovare il motociclista.
[…] Come si vede nelle immagini dell’incidente, il veicolo che precedeva il motociclista è riuscito a evitare la caduta per pochi istanti. Anche se il conducente è rimasto ferito ed è stato portato in ospedale. Non c’è stato nulla da fare invece per il motociclista. […]