evgenij prigozhin yevgeny

“IL SESSO CON PRIGOZHIN È STATO MOLTO VELOCE. HA UN PENE MOLTO PICCOLO” – UNA “SEX WORKER” RUSSA RACCONTA COME FUNZIONAVA L’HOTEL-HAREM DEL CAPO DELLA WAGNER A SAN PIETROBURGO: “ERA OSSESSIONATO DALLE VERGINI. CREDE CHE FARE SESSO CON LORO PROLUNGHI LA GIOVINEZZA” – I DETTAGLI SULL’AUGELLO DELL’EX CUOCO DI PUTIN E LA VERGINITÀ VENDUTA PER 623 DOLLARI: “SOTTO LA PELLE DEL PREPUZIO HA DELLE PICCOLE SFERE. PRIMA DI ANDARSENE, MI HA CONSIGLIATO DI…” - QUANDO UN EX DETENUTO DICEVA: "PRIGOZHIN È FROCIO, L'HO SCOPATO IN BOCCA"

Estratto dell’articolo di Federico Giuliani per www.ilgiornale.it

 

LA FOTO DI EVGENIJ PRIGOZHIN PUBBLICATA SU TELEGRAM DAL GRUPPO WAGNER

Da quando ha cercato, invano, di tirare una spallata alla leadership militare della Russia, Yevgeny Prigozhin è finito sotto la luce dei riflettori […] anche e soprattutto per alcuni bizzarri (e presunti) particolari intimi legati alla sua vita privata.

 

Se gli interni dell'ufficio e della casa di Prigozhin […] avevano fornito una prima panoramica sui gusti del personaggio – tra armi d'oro, passaporti falsi con molteplici nomi, svariate parrucche e travestimenti e persino un elicottero parcheggiato in giardino – adesso i recenti racconti di alcune sex workers russe hanno fatto emergere quelli che potrebbero essere i gusti sessuali dell'uomo che ha sfidato Vladimir Putin.

 

PRIGOZHIN TRAVESTIMENTO

Piccola premessa: l'intera vicenda è stata raccontata dal sito The Insider, che ha contattato una donna russa, rinominata Masha per proteggere la sua vera identità, la quale avrebbe […] venduto la sua verginità a Prigozhin a 18 anni di età. […]

 

[…] le rivelazioni ci parlano di un Prigozhin amante delle ragazze più giovani, in particolare delle vergini, visto che il capo della Wagner crederebbe che fare sesso con loro prolungherebbe la giovinezza. […] Prendendo per buone le parole di Masha, l'ex cuoco di Putin avrebbe persino un'eccentrica ossessione per lo scambio di fluidi corporei con le suddette vergini.

 

[…] prima di finire in Bielorussia, Prigozhin avrebbe avuto a disposizione un harem formato da ragazze poco più che diciottenni in stanze in affitto al Solo Sokos Hotel di San Pietroburgo. "Ha fatto sesso senza preservativo perché credeva così di scambiare energia. Credeva di ricevere una carica di vitalità dalle ragazze", ha dichiarato la fonte.

escort (4)

 

"Era l'autunno del 2019. Avevo 18 anni, vivevo a San Pietroburgo, ero profondamente depressa e dovevo andare in ospedale. In quel periodo ho incontrato un'altra ragazza, più o meno della mia età. Era stata cacciata di casa e aveva davvero bisogno di soldi. Mi ha chiesto se volevo vendere la mia verginità per 40mila rubli (circa 623 dollari). Avrebbe ricevuto una commissione. Ho detto ok, anche se non avevo bisogno di soldi", ha invece ricordato Masha.

 

PUTIN E PRIGOZHIN

Masha sarebbe stata presentata al magnaccia di Prigozhin, un'altra donna sulla trentina con lunghi capelli scuri, in un caffè sulla Prospettiva Nevskij, il viale principale di San Pietroburgo. "Mi ha detto che dovevo andare in clinica per farmi controllare la verginità. Sono stata mandata alla clinica Sogaz, non distante da lì", ha aggiunto la ragazza. Alla reception sarebbe stato necessario dire una parola d'ordine, "sport femminili", per indicare di esser lì appositamente per essere ispezionate per Prigozhin.

 

Terminati i controlli, Masha ha detto di esser stata portata al Solo Sokos Hotel: "Sembrava che ci fossero sempre stanze riservate a lui e alle ragazze. C'erano sempre persone che le supervisionavano". Ad un certo punto Prigozhin sarebbe entrato nella sua stanza, non prima di essersi arrabbiato per aver bussato alla porta sbagliata.

 

yevgeny prigozhin

"Tutto è stato molto veloce. Ha un pene molto piccolo, e anche delle piccole sfere impiantate sotto la pelle del prepuzio. Ha lasciato i soldi in una pila su una sedia. Erano 100mila rubli. Ne ho presi 40mila per me, 60mila per il magnaccia". È così che si sarebbe consumato il rapporto tra la vergine Masha e Prigozhin. Quest'ultimo, prima di andarsene, avrebbe consigliato alla ragazza di "essere più gentile" e di togliere l'espressione austera dal viso. "Anche con la mia folle personalità, vendere la mia verginità a Prigozhin è stato un po' esagerato", ha quindi ammesso Masha a distanza di anni.

Articoli correlati

\'PRIGOZHIN E UN FROCIO. IO PERSONALMENTE L'HO SCOPATO IN BOCCA\'.LE DICHIARAZIONI DI UN EX DETENUTO..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

francesco lollobrigida

DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL GIORNO: “QUANTE GUERRE NON CI SAREBBERO STATE DI FRONTE A CENE BEN ORGANIZZATE?”. E TRA UNA CAZZATA E UNA GAFFE, FERMAVA PURE I TRENI - DOPO DUE ANNI DI LOLLISMO SENZA LIMITISMO, QUESTA ESTATE, UNA VOLTA SEGATO DALLA MOGLIE, LA SORELLA D’ITALIA ARIANNA MELONI, È SCOMPARSA LA NOSTRA RUBRICA PREFERITA: “LA SAI L'ULTIMA DI LOLLOBRIGIDA?”. ZAC!, IL SILENZIO È SCESO COME GHIGLIOTTINA SUL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA (PER MANCANZA DI PROVE). DALLA “BANDA DEI QUATTRO” DI PALAZZO CHIGI (LE DUE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI), ERA PARTITO L’ORDINE DI CUCIRGLI L’EFFERVESCENTE BOCCUCCIA (STESSO TRATTAMENTO ALL’ALTRA “PECORA NERA”, ANDREA GIAMBRUNO). A QUESTO PUNTO, NON ESSENDO ANCORA NATO UN MOVIMENTO DI LIBERAZIONE DEL REIETTO, L’EX STALLONE DI SUBIACO SI E’ MESSO IN TESTA DI FORMARE UN… - VIDEO, TUTTE LE GAFFES!

giorgia meloni marina berlusconi paolo barelli sigfrido ranucci antonio tajani

DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA PROSSIMA LA CAVALIERA MARINA POTREBBE PERSINO INVIARE UNA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO A RANUCCI - '’REPORT’’ SCODELLERÀ UN SERVIZIO AL VETRIOLO SU PAOLO BARELLI, FEDELISSIMO SCUDIERO DI ANTONIO TAJANI, DEL QUALE DIVENTERÀ PRESTO CONSUOCERO - CON TAJANI RIDOTTO A CAVALIER SERVENTE DELLA DUCETTA, L'IMPERO BERLUSCONIANO HA BISOGNO DI UN PARTITO CON UNA NUOVA E CARISMATICA LEADERSHIP. MA MARINA E PIER SILVIO HANNO TEMPI LENTISSIMI PRIMA DI TRASFORMARE LE PAROLE IN FATTI. NON SONO RIUSCITI NEMMENO A OTTENERE DA TAJANI LA MESSA IN FUORIGIOCO DI BARELLI E GASPARRI - ORA VEDIAMO SE “REPORT” RIUSCIRÀ A DARE UNA SPINTARELLA AL CAMBIO DI GUARDIA DENTRO FORZA ITALIA…

matteo salvini roberto vannacci luca zaia lorenzo fontana calderoli massimiliano fedriga romeo lega

DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA MELONI (SUL RITORNO AL VIMINALE, AUTONOMIA E TERZO MANDATO), ''TRADITO'' PURE DA VANNACCI, PER IL “CAPITONE” STA ARRIVERANDO IL MOMENTO IN CUI DOVRA' DECIDERE: RESTARE LEADER DELLA LEGA O RESTARE AL GOVERNO COME SACCO DA PUGNI DELLA DUCETTA? - LA CRISI POTREBBE ESPLODERE ALLE PROSSIME REGIONALI IN VENETO: SE ZAIA PRESENTASSE UN SUO CANDIDATO NELLA LIGA VENETA, SALVINI SCHIEREREBBE LA LEGA A SUPPORTO DEI “DOGE-BOYS” CONTRO IL CANDIDATO FDI DELLA DUCETTA, SFANCULANDO COSI' L'ALLEANZA DI GOVERNO, O RESTEREBBE A CUCCIA A PALAZZO CHIGI, ROMPENDO IL CARROCCIO? AH, SAPERLO...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO