tom hanks joe biden kamala harris demi lovato justin timberlake

SÌ COVID, NO PARTY – NIENTE FESTA DELL’INSEDIAMENTO PER JOE BIDEN E KAMALA HARRIS IL 20 GENNAIO: I FESTEGGIAMENTI CHE HANNO SALUTATO OGNI NUOVO PRESIDENTE A CAUSA DEL COVID SARÀ SOSTITUITO DA "CELEBRATING AMERICA", SHOW DI 90 MINUTI CONDOTTO DA TOM HANKS - TRA GLI OSPITI, DEMI LOVATO, BON JOVI, JUSTIN TIMBERLAKE – IL PROGRAMMA SARÀ QUASI A RETI UNIFICATE, MA NON ANDRÀ SU FOX…

Raffaella Menichini per "la Repubblica"

 

joe biden e kamala harris

Niente salone delle feste e niente ballo per Joe Biden e Kamala Harris il 20 gennaio. In compenso, ci sarà per loro Tom Hanks.

 

I tradizionali festeggiamenti che hanno salutato ogni nuovo presidente Usa quest' anno non ci saranno a causa del Covid.

 

Ma una celebrazione si terrà ugualmente: il programma "Celebrating America" sarà trasmesso il 20 in prima serata. Conduttore d'eccezione, l'attore premio Oscar di Philadelphia e Forrest Gump.

 

tom hanks

 

Tra gli ospiti, artisti come Demi Lovato, Bon Jovi, Justin Timberlake, Ant Clemons. Su Instagram, Timberlake ha annunciato che durante lo show presenterà la sua nuova canzone scritta proprio con Clemons, dedicata alla tragedia del Covid e intitolata "Better Days": «Ci vorrà molto tempo per riparare, sciogliere i nodi e ricostruire questo Paese - ha scritto il cantante - Ma spero che adesso, nonostante i quattro anni che abbiamo passato, siamo sulla strada giusta».

 

Novanta minuti di spettacolo in cui collegati con Hanks compariranno anche il presidente Biden e la sua vice Harris. Uno show quasi a reti unificate, visto che sarà trasmesso a partire dalle 20 (ora della costa Est, le 2 del mattino in Italia) da Abc, Nbc, Cbs, Msnbc e Cnn. All'appello dei grandi network manca solo Fox. In streaming sarà possibile seguirlo anche sui canali social di tv e giornali, su Amazon Prime Video e sui social del Comitato inaugurale della presidenza.

justin timberlakejoe biden joe biden kamala harrisjoe biden kamala harrisjill e joe biden by oshokamala harris joe biden convention milwuakeekamala harris con il marito e joe biden joe biden demi lovato kamala harris e joe biden 1JOE BIDEN E KAMALA HARRIS JOE BIDEN E KAMALA HARRIS kamala harris 2JOE BIDEN E KAMALA HARRISJOE BIDEN E KAMALA HARRIS JOE BIDEN E KAMALA HARRIS kamala harris 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"