francesco totti ilary blasi netflix sei unica cristiano iovino

SI INFIAMMA LA BATTAGLIA LEGALE TOTTI-BLASI - MENTRE IL GIUDICE DECIDE SULLA TESTIMONIANZA DI CRISTIAN IOVINO, PRESUNTO AMANTE DI ILARY, IL "PUPONE" CHIEDE UN DIMEZZAMENTO DELL'ASSEGNO MENSILE DA 12MILA E 500EURO CHE DEVE VERSARE ALL’EX MOGLIE - L’INTERVISTA A CRISTIAN IOVINO DEL MESSAGGERO HA CREATO QUALCHE DIFFICOLTÀ ALL’ENTOURAGE DI ILARY. LA TESTIMONIANZA SULLA SUA RELAZIONE VISSUTA CON L’EX BALLERINA È ANTECEDENTE ALLA LIAISON FRA TOTTI E NOEMI BOCCHI. PESERÀ SULLA CAUSA DI SEPARAZIONE?

Ilaria Sacchettoni per corriere.it - Estratti

 

totti ilary blasi

In attesa che la giudice Simona Rossi sciolga la riserva sulle testimonianze da acquisire (e prima fra tutti quella di Cristiano Iovino) come pure sulle consulenze depositate, ecco che nella battaglia tra ex coniugi si profila la strategia dello «sconto» sul mensile da versare.

 

Nulla di formalmente acquisito ma trapela l’intenzione di chiedere un ridimensionamento del sostanzioso assegno mensile che Francesco Totti dovrebbe versare all’ex moglie Ilary Blasi. E se ad aprile 2023 il tribunale aveva stabilito (provvisoriamente) una cifra pari a 12mila 500 euro mensili ora l’avvocato Antonio Conte che assiste l’ex capitano della Roma, potrebbe calare la carta della nuova istanza al Tribunale. Proponendo una cifra dimezzata rispetto a quella prestabilita come scritto da Repubblica. Ma quali sarebbero le basi per il «saldo» sugli alimenti? Con il consueto riserbo si lascia filtrare l’importanza del «fattore Cristian».

Francesco Totti Ilary Blasi duellanti by Macondo

 

(...)

 

La causa è appena entrata nel vivo. E qui bisogna sottolineare che l’intervista (rilasciata a Il Messaggero) da Cristian Iovino ha creato qualche difficoltà all’entourage di Blasi. La testimonianza sulla sua relazione vissuta con Ilary è dettagliata e esaustiva. Ma soprattutto antecedente alla liason fra Totti e Noemi Bocchi. Peserà questo sulla causa di separazione?

unica documentario su ilary blasi 4NOEMI BOCCHI FRANCESCO TOTTIcristiano iovinototti e noemi alle maldivecristiano iovino 9cristiano iovino 8ilary blasi 1ilary e cristiano iovinoPRIMO BACIO TRA ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI - 31 MARZO 2002 - FOTO MEZZELANI GMTFrancesco Totti Ilary Blasi divorzio alla romana by Macondoilary blasi tottiunica documentario su ilary blasi 8

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"