justin bieber e la moglie da macron

STRANO INCONTRO ALL’ELISEO TRA JUSTIN BIEBER ED EMMANUEL MACRON: PARE SIA STATO IL CANTANTE A CHIEDERE DI VEDERLO PER DISCUTERE DI “TEMATICHE RELATIVE AI GIOVANI” E IL “REGGIBORSETTA” DI BRIGITTE NON SI È LASCIATO SCAPPARE L’OCCASIONE DI STRIZZARE L’OCCHIOLINO AI PISCHELLI – SE DELL’INCONTRO FUFFA NON SI SA NIENTE, DI SICURO RIMARRÀ NEGLI ANNALI L’ABBIGLIAMENTO DA PESCIAROLI DEI SIGNORI BIEBER: HAILEY BALDWIN CON LA PANZA DI FUORI E LUI CON LE SCARPE DA GINNASTICA…

Simona Marchetti per "www.corriere.it"

 

justin bieber e la moglie halley baldwin da macron 5

Dopo aver passato alcuni giorni a fare il turista in giro per Parigi in compagnia della moglie, la modella Hailey Baldwin Bieber, Justin Bieber ha deciso di ottimizzare il suo soggiorno nella capitale francese chiedendo di poter incontrare il presidente Emmanuel Macron, per discutere di tematiche relative ai giovani, un argomento che sta a cuore a entrambi.

 

Detto fatto e lunedì pomeriggio il 27enne cantante è stato così ricevuto all’Eliseo, dove ci è andato in scarpe da ginnastica, come si è poi visto nello scatto di gruppo postato dallo stesso Bieber sulla sua pagina Instagram. Nella foto l’artista di origini franco-canadesi indossa infatti un abito grigio e una camicia chiara sbottonata, ma a fare notizia sono la catena al collo e, soprattutto, il paio di Nike Dunks bicolor che ha ai piedi: due dettagli che fanno decisamente a pugni con la mise impeccabile di Macron e della moglie Brigitte (lui in un abito formale grigio con cravatta, lei in tubino bianco e giacca coordinata) e della stessa Hailey (elegantissima in un vestito beige di LaQuan Smith).

justin bieber e la moglie halley baldwin da macron 4

 

Il dress code dell’ultimo minuto

Come scrive il sito BFMTV, sebbene il 21 giugno fosse la Giornata nazionale della Musica in Francia (celebrata con un concerto all’Eliseo organizzato dal musicista Jean-Michel Jarre), quella del cantante di incontrare il presidente sarebbe stata «una decisione dell’ultimo minuto», che ha quindi preso alla sprovvista tutta la stampa francese.

 

justin bieber e la moglie halley baldwin da macron 3

Nelle foto scattate successivamente (e rese poi pubbliche anche sui social dalla fotografa ufficiale di Macron), si vedono Bieber e Hailey arrivare all’incontro con le mascherine sul viso, che poi hanno tolto durante la chiacchierata con i Macron, durante la quale non sono mancati sorrisi, strette di mano e abbracci, in un clima amichevole e disinvolto.

justin bieber e la moglie halley baldwin da macron 2

 

Non è comunque la prima volta che il presidente riceve la visita di una star della musica internazionale: nel 2017, infatti, Macron aveva aperto l’Eliseo anche a Rihanna, con la quale aveva parlato di una fondazione per l’istruzione giovanile.

justin bieber e la moglie halley baldwin da macron 7justin bieber e la moglie halley baldwin da macron 6justin bieber e la moglie halley baldwin da macron 1justin bieber e la moglie halley baldwin da macron 9justin bieber e la moglie halley baldwin da macron 8

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…