
“SIAMO A BAKHMUTH” – YEVGENY PRIGOZHIN, IL CAPO DEL GRUPPO DI MERCENARI RUSSI WAGNER, HA CONDIVISO UN VIDEO CHE MOSTREREBBE I SUOI COMBATTENTI NELLA CITTÀ DELL’EST DELL’UCRAINA, DOVE LE TRUPPE RUSSE E QUELLE DI KIEV LOTTANO DA SETTIMANE. NEL FILMATO SI VEDONO UOMINI IN UNIFORME SOLLEVARE UNA BANDIERA SULLA CIMA DI UN EDIFICIO E…
??????? ???????? ? ?????, ?????? ??????? ??? «??????» ? ???????:
— ?????????? ?????? (@RussiaActually) March 2, 2023
«????? ??????????, ??????? ????? ????????????. ??????? ????? ???????? ?? ???????, ??????????? ????? ??????». pic.twitter.com/uf3DRUxr5o
(ANSA) - Yevgeny Prigozhin, il capo dei mercenari Wagner, ha condiviso un video su Telegram che secondo lui mostrerebbe i suoi combattenti nella città di Bakhmut. Lo riporta la Cnn. Nelle immagini si vedono uomini in uniforme sollevare una bandiera Wagner sulla cima di un edificio gravemente danneggiato, con uno degli uomini che impugna una chitarra, probabile riferimento al soprannome del gruppo, 'i musicisti'.
Nel post Prigozhin afferma che il video gli è stato portato stamattina "da Bakhmut, praticamente il centro della città". La Cnn ha geolocalizzato il video a circa 2 km dal centro della città, dove il gruppo era già arrivato.
distruzione a bakhmut
evgheny prigozhin 3
distruzione a bakhmut 2
MERCENARI WAGNER A BAKHMUT
distruzione a bakhmut
putin Yevgeny Prigozhin