silvio berlusconi coronavirus

LA COSTA SMERALDA COSTA CARISSIMA ALLA FAMIGLIA BERLUSCONI: NON SOLO SILVIO È RISULTATO POSITIVO AL CORONAVIRUS (ZANGRILLO CONFERMA) MA SAREBBERO RISULTATI POSITIVI ANCHE DUE FIGLI DEL BANANA DI ARCORE: BARBARA CON I DUE PARGOLI E LUIGI, PIU' ALTRI NIPOTI - DOPO IL TAMPONE DI RIENTRO DALLA SARDEGNA IL BANANA HA VOLUTO FARE UN ULTERIORE CONTROLLO PRECAUZIONALE, NONOSTANTE SIA ASINTOMATICO, E' IN ISOLAMENTO AD ARCORE: "PURTROPPO MI È SUCCESSO ANCHE QUESTO MA CONTINUO LA BATTAGLIA"

 

flavio briatore con silvio berlusconi il 12 agosto

DAGONEWS

Non solo Silvio, sarebbero positivi anche i due figli: Barbara con i due figli e Luigi, più altri nipoti.

 

1 – SILVIO BERLUSCONI POSITIVO AL CORONAVIRUS

Da www.adnkronos.com

 

Silvio Berlusconi è risultato positivo al tampone per il Covid. A confermarlo all'Adnkronos Salute è il suo medico curante, Alberto Zangrillo, primario di anestesia e rianimazione dell'ospedale San Raffaele di Milano

 

"Berlusconi è asintomatico e in isolamento a domicilio", dice Zangrillo. Il leader di Forza Italia, spiega Zangrillo, è stato sottoposto a tampone "per un recente soggiorno in Sardegna".

 

2 – SILVIO BERLUSCONI POSITIVO AL CORONAVIRUS: "MI È SUCCESSO ANCHE QUESTO MA CONTINUO LA BATTAGLIA"

Da www.repubblica.it

BARBARA BERLUSCONI

 

Silvio Berlusconi è positivo al coronavirus. Il leader di Forza Italia si è sottoposto a un tampone programmato dopo un soggiorno in Sardegna a metà agosto, dove ha incontrato Flavio Briatore anche lui positivo, e l'esito dell'esame è risultato positivo. "Sarò presente in campagna elettorale con interviste Tv e sui giornali e secondo le limitazioni imposte dalla mia positività al Coronavirus. Putroppo mi è successo anche questo ma continuo la battaglia", ha detto Berlusconi nel corso di un collegamento con il Movimento azzurro donne.

 

silvio berlusconi alberto zangrillo

Il suo medico curante Alberto Zangrillo, direttore delle Unità di anestesia e rianimazione generale e cardio-toraco-vascolare dell'ospedale San Raffaele di Milano, ha assicurato: "È asintomatico e sta in isolamento a casa, come da disposizioni regionali".

 

luigi berlusconi federica fumagalli

Un comunicato del suo ufficio stampa ha aggiunto: "Il Presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto. Continuerà in ogni caso a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative, con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social".

 

Già il 25 agosto, il giorno del ricovero di Flavio Briatore, Berlusconi si era sottoposto al doppio tampone per il Covid che però era risultato negativo. Quel giorno rientrò ad Arcore come da programma e aveva ripreso il lavoro per la campagna elettorale in vista delle elezioni regionali.

FLAVIO BRIATORE ALBERTO ZANGRILLO

 

Lo scorso 12 agosto l'incontro con Flavio Briatore, che venne poi ricoverato al San Raffaele per il Covid e nei giorni successivi poi dimesso. In quell'occasione Briatore aveva postato su Instagram un video insieme a Berlusconi in cui diceva: "Grande giornata oggi. Sono venuto a trovare il mio amico presidente. A cui voglio tanto bene. Lo trovo in forma. Bravo Silvio".

 

Risale invece alla prima settimana di agosto, sempre in Sardegna, l'ultima riunione "in presenza" tra Berlusconi e i vertici del partito. Fonti parlamentari azzurre riferiscono che, sin dall'inizio della crisi sanitaria, il Cavaliere si sarebbe sottoposto al tampone ogni settimana.

 

luigi berlusconi federica fumagalli 3

Tanti i messaggi di vicinanza arrivati al leader di Forza Italia. "Auguri di pronta guarigione e un abbraccio virtuale all'amico Silvio Berlusconi", ha detto il leader della Lega Matteo Salvini. "Al presidente Berlusconi i migliori auguri da me e da Fratelli d'Italia. Che è un leone lo ha dimostrato tante volte: siamo certi che supererà brillantemente anche questo", ha scritto invece su Twitter il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.

 

BARBARA BERLUSCONI E SILVIO

Auguri di pronta guarigione anche dal ministro degli Esteri Luigi Di Maio: "Spero si riprenda presto e che combatta con la forza che lo ha sempre contraddistinto anche questa battaglia".

Berlusconi Renzi

 

Sui social ha espresso vicinanza a Berlusconi anche il segretario del Partito democratico, Nicola Zingaretti, che lui a fine marzo risultato positivo al Covid: "Voglio fare a Silvio Berlusconi gli auguri di una pronta guarigione a nome di tutta la comunità dei democratici. Combatterà con forza anche questa battaglia. A presto". "Un affettuoso abbraccio a Silvio Berlusconi con l'augurio di tornare presto in campo. Forza Presidente #CoronaVirus", è il post su Twitter il leader di Iv, Matteo Renzi.

 

 

 

 

LUIGI BERLUSCONI CON LA FIDANZATA FEDERICA FUMAGALLI

Ultimi Dagoreport

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?