bambino di due anni si intrufola nella casa bianca

MA CHE SISTEMI DI SICUREZZA HANNO ALLA CASA BIANCA? - UN BAMBINO DI DUE ANNI SI È INTRUFOLATO NELLA RESIDENZA PRESIDENZIALE A WASHINGTON - IL PICCOLO SAREBE ENTRATO NONOSTANTE LA RECINZIONE ALTA QUASI 4 METRI CHE CIRCONDA IL PALAZZO - IL BIMBO È STATO RINCORSO DAGLI UOMINI DEI SERVIZI SEGRETI E RIPORTATO AI GENITORI, CHE SONO STATI INTERROGATI PRIMA DI…

BAMBINO DI DUE ANNI SI INTRUFOLA NELLA CASA BIANCA

Estratto da www.lastampa.it

 

È il più piccolo ad essere riuscito a intrufolarsi nel giardino della Casa Bianca. Un bambino di due anni ha fatto scattare comunque il protocollo di sicurezza. Gli agenti del Secret Service della Casa del presidente a Washington lo hanno dovuto rincorrere, lo hanno fermato e poi lo hanno riportato dai genitori.

 

BAMBINO DI DUE ANNI SI INTRUFOLA NELLA CASA BIANCA

La mamma e il papà del baby intruso sono stati tuttavia sottoposti a un breve interrogatorio per capire cosa era successo, poi sono stati lasciati andare. Si tratta della prima incursione nel complesso da quando la recinzione è stata alzata a 3,96 metri dopo che una serie di persone erano riuscite a entrare nel parco della residenza del presidente degli Stati Uniti. […]

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…