incontro mamma che allatta e orango-1

SON TUTTE BELLE LE MAMME DEL MONDO - L’EMOZIONANTE INCONTRO TRA UN ORANGO FEMMINA, UNA MAMMA E IL SUO BAMBINO - A VIENNA LA DONNA SI È AVVICINATA AL RECINTO E HA INIZIATO AD ALLATTARE IL FIGLIO DI 15 MESI: L’ANIMALE SI È SEDUTO PER ASSISTERE ALLA SCENA E HA INIZIATO A GUARDARLI INTENSAMENTE, PRIMA DI AVVINARSI AL VETRO COME PER VOLERLI BACIARE… - VIDEO

 

Da "www.corriere.it"

 

incontro mamma che allatta e orango 3

«Oggi ho trovato supporto in uno dei posti forse più improbabili». Inizia così il post di Gemma Copeland su Facebook. La neomamma inglese stava visitando lo zoo di Schönbrunn, a Vienna, quando si è appartata in un angolo per allattare il figlio Jasper di 15 mesi.

 

La donna si è messa vicino al recinto di «Sol», una femmina di orango. L’animale si è subito alzato e si è diretto verso Gemma, si è seduto e ha iniziato a guardarla intensamente, poi si è avvicinato al vetro di protezione come per baciarla. Una scena emozionante.

incontro mamma che allatta e orango 2

 

Il video ha raccolto milioni di visualizzazioni. Solo in seguito, Emma ha scoperto che l’orango aveva lei stessa dato alla luce da poco un cucciolo, purtroppo nato senza vita. «Saremo anche di due specie diverse, ma l'allattamento al seno ci ha unite oggi in un momento unico che rimarrà con me per sempre».

incontro mamma che allatta e orango 4gemma e il suo bambino 1gemma e il suo bambino 2incontro mamma che allatta e orango 5

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)