BRUCE, FATTENE UNA RAGIONE: È ARRIVATO IL MOMENTO DI ANDARE IN PENSIONE - SPRINGSTEEN HA ANNULLATO TUTTE LE DATE DEL TOUR DEL 2023: POCHE SETTIMANE FA AVEVA ANNUNCIATO DI AVERE UN’ULCERA PEPTICA E AVEVA GIÀ CANCELLATO OTTO CONCERTI – NONOSTANTE IL “BOSS” RACCONTI DI ESSERE SULLA VIA DELLA GUARIGIONE, SU “CONSIGLIO DEL MEDICO” ORA ARRIVA LA DOCCIA GELATA PER I FAN: SARANNO RINVIATI I VENTIDUE CONCERTI PREVISTI PER QUEST’ANNO E… VIDEO
DAGONEWS
concerto bruce springsteen a monza 4
Bruce Springsteen ha annullato tutte le date del tour del 2023: poche settimane fa aveva annunciato di avere un’ulcera peptica e aveva già cancellato otto concerti.
In una dichiarazione pubblicata mercoledì sui social media, Springsteen – che ha compiuto 74 anni la scorsa settimana – ha affermato che altre 14 date del 2023, in tutto il Canada, a Phoenix, San Diego, San Francisco e nell’area di Los Angeles, sarebbero state rinviate “su consiglio del medico”. I concerti saranno riprogrammati per il 2024. Springsteen ha rinviato 22 spettacoli a causa della sua malattia.
«Grazie a tutti i miei amici e ai miei fan per gli auguri, l’incoraggiamento e il supporto - ha detto Springsteen nella dichiarazione - Sono in via di guarigione e non vedo l'ora di vedervi l'anno prossimo».
L'ultimo tour di Springsteen è il primo con la E Street Band dal 2017: il cantante è in tournée da febbraio. Dopo l'apertura a Tampa, in Florida, e un primo giro negli Stati Uniti, ha attraversato la Gran Bretagna e l'Europa, prima di tornare negli Stati Uniti.
concerto bruce springsteen a monza 5concerto bruce springsteen a roma 1concerto bruce springsteen a roma 2concerto di bruce springsteen a ferrara concerto di bruce springsteen a ferrarabruce springsteen cade ad amsterdam 2bruce springsteen cade ad amsterdam 3