giochi erotici

L'INVERNO VI ANNOIA? ECCO DODICI GIOCHI EROTICI PER DARE PEPE A QUESTE LUNGHE GIORNATE GRIGE INSIEME AL VOSTRO AMANTE: SCAMBIATEVI L’INTIMO, FATE TELEFONATE OSCENE, TRAVESTITIVI PER IL SESSO, RACCONTATE UNA STORIA EROTICA, LEGATE LE MANI DEL VOSTRO PARTNER E CHIEDETEGLI DI SEDURVI...

DAGONEWS 

 

sesso telefonico

Le giornate grigie e le lunghe serate invernali possono influire negativamente sul nostro umore sessuale. Ecco perciò 12 giochetti che possono ravvivare le vostre serate e farvi riscoprire il piacere del gioco erotico, oltre a ravvivare il vostro rapporto e aiutarvi a tirare fuori il meglio dalla stagione del letargo. 

 

1.Fate chiamate oscene

 

Uno dei due esce o va in un’altra stanza, poi chiama l’altro, facendo finta di non avere idea di chi abbia appena chiamato, ma con la ferma intenzione di essere estremamente volgari.

 

Poi fate quello che farebbe un vero e proprio sporcaccione seriale: “Cosa stai indossando? Scommetto che potrei farti eccitare proprio ora.”

 

Il nostro partner allora fingerà di restare scioccato e oltraggiato ma poi sembra essere stranamente attratto da quello che stiamo dicendo e inizia a ribaltare le carte in tavola…

travestimenti sesso

 

Vestitevi per il sesso

 

Mentre il vostro partner si sta vestendo per andare da qualche parte senza di voi, chiedetegli di indossare qualcosa di specifico solo per voi, e promettete di fare la stessa cosa.

 

Lei potrebbe portare un reggiseno particolarmente sexy sotto una maglietta molto banale per fare visita ai suoi genitori, mentre lui potrebbe mettersi le sue mutande di seta per andare dai suoi.

 

sesso

A parte scherzi, la maggior parte degli uomini accetterebbe immediatamente questa proposta per il semplice fatto che non gli capiterà mai e poi mai un’altra occasione per indossare questo genere di indumenti, inoltre fa molto leva sul fattore novità.

 

Questo gioco funziona, nonostante la sua semplicità, perché durante tutto il tempo in cui siete separati resterete concentrati sul fatto di avere un segreto “piccante” da mantenere.

 

Raccontate una storia

manara favola

 

Inventatevi una storia erotica basata su voi e il vostro amante – entrate il più possibile nei dettagli – poi scrivetela e infilatela in qualche posto inaspettato in modo che la possono trovare il giorno successivo.

 

Se non siete bravi a scrivere, registratela e mandategliela sul telefono – preferibilmente in un momento del tutto inopportuno.

 

Diventate artisti della ripresa

 

A proposito di registrazioni… vale sicuramente la pena registrarvi mentre fate sesso (se siete tipi silenziosi, dateci dentro con i gemiti e le parolacce per l’occasione.)

 

Risentitela mentre vi dirigete insieme in macchina da qualche parte in cui dovete assolutamente mantenere un tono o condividete le cuffie su un mezzo pubblico.

  

Fatevi luce

 

sesso e luci

Spegnete le luci e poi fate a turni per illuminarvi una parte del corpo con una torcia.

 

Ciascuna parte dev’essere toccata, accarezzata o leccata per due minuti, poi la torcia passa all’altra persona.

 

Una regola: Non potete illuminare la stessa parte più di una volta.

 

cappuccetto rosso

Travestitevi

 

Vestiti da infermiere in PVC, tute intere da gatta, attrezzature da Superman, gonnelle da cameriera francese… Travestimenti del genere sono molto economici se si cercano online.

 

Certo, sono di cattivo gusto e prudono da morire indosso, ma qualsiasi cosa vi trasformi in un altro personaggio è buona.

 

Funziona in particolar modo per le coppie che si sentono ormai così vicine da pensare di fare sesso tra fratelli: il gioco dei ruoli vi spinge a uscire dalla zona comfort verso qualcosa di più divertente e genuino.

 

Il dado della fantasia

 

Scrivete numerandole l’inizio di sei fantasie sessuali (“Improvvisamente ho sentito la mano dell’amica della mia ragazza sul ginocchio sotto il tavolo. Ancor peggio, era molto attraente;” “Ed eccomi lì, nel bel mezzo di un’orgia”),  poi fate a turni per lanciare un dado.

 

dado erotico

Quando l’altra persona fa un numero deve completare la fantasia corrispondente ad alta voce.

 

È un modo sottile, e non troppo imbarazzante, per scoprire quali sono le cose che eccitano i vostri partner perché difficilmente ci inventeremmo qualcosa che non ci piacerebbe fare.

 

Il terapeuta sessuale

 

Uno di voi si dirige in un luogo privato per prendere la telefonata di un ‘paziente’ che state cercando di aiutare.

 

Il paziente, ovvero il vostro amante, fa finta di chiedere consigli su come soddisfare il proprio partner.

 

Il terapeuta a questo punto inizia a sciorinare una serie di dettagli sconci su come soddisfarlo, descrivendo naturalmente la vostra idea stessa di paradiso!

 

sesso 2

Questo è un modo furbo per insegnare a dei compagni alle prime armi dei nuovi trucchi (se ve ne piace qualcuno in particolare, potete prendere ‘appuntamento’ per una dimostrazione manuale di ciascuna tecnica.)

 

Senza usare le mani!

 

Legate le mani al vostro partner e chiedetegli di sedurvi.

Non avranno scelta se non quella di usare le labbra, i denti e la lingua – o di usare ingegnosamente altre parti del loro corpo che non si sarebbero mai sognate di associare al rapporto sessuale.

 

E se volete rendere le cose davvero interessanti, legatevi entrambi le mani dietro la schiena.

mani legate

 

Il gioco della cavia

 

Prendete tutti i giocattoli erotici che possedete (ordinatene di nuovo se avete solo un vibratore impolverato) e disponeteli ordinatamente su un tavolo in camera da letto.

 

Chiamate il vostro amante mentre sono fuori a fare spese dicendogli che avete urgente bisogno di loro come ‘cavie’ per un progetto a cui state lavorando.

 

Quando arrivano a casa, testate ciascun giocattolo su di loro: dovranno dargli un voto in base al livello di piacere ricevuto. 

 

Il gioco da tavola

 

sesso egiochi erotici

Esistono dozzine di giochi da tavola sexy disponibili su qualsiasi sito specializzato.

 

Scegliete tra i giochi di dadi, la ruota delle posizioni sessuali obbligo o verità, lo scarabeo sexy o le carte delle posizioni erotiche che descrivono le attività che dovrete svolgere sul vostro compagno.

 

Giocate col cibo

 

Spalmatelo, sgocciolatelo e leccatelo via. Il cibo è un elemento versatile per il sesso, le possibilità sono infinite.

 

sesso e cibo

Ma non pensate sono alla panna montata, al miele o al cioccolato, siate più fantasiosi: avocado, mango, bacche, banane, humus, marmellata di fragole…

 

La maggior parte degli alimenti non rappresentano un pericolo quando vengono spalmati intorno ai genitali, ma dovete prestare più attenzione se vorrete inserire qualcosa.

 

Oltretutto non dovete solo spalmarvelo addosso, potete anche mangiarlo! Infilarvi a letto insieme pronti a divorare un vassoio pieno di peccati per la gola, è un atto indefessamente edonistico.

 

sesso e cibo 2

Scegliete principalmente cose che si possono ingerire con un solo boccone e che offrano al tatto, alla vista e al palato sensazioni sensuali: salmone affumicato, fragole, uva, cioccolata, olive, ostriche nel ghiaccio, asparagi… e mandate giù!

giochi erotici 2manettegiocattoli sessuali

sesso 5giochi erotici pesche con le mutandine di pizzosesso 3sesso 4

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…