LA STORIELLA DEL COVID USCITO DAL LABORATORIO DI WUHAN SARÀ ANCHE UNA BUFALA, MA ALLORA PERCHÉ GLI AMERICANI STANNO PER VIETARE I FONDI ALL’ISTITUTO DI RICERCA CINESE? LA MOTIVAZIONE ADDOTTA PER SOSPENDERE I FONDI ALL’ISTITUTO DI VIROLOGIA, NELLA CITTÀ DA CUI È PARTITA LA PANDEMIA, È “MITIGARE POTENZIALI RISCHI ALLA SALUTE PUBBLICA”. SIGNIFICA CHE IN PASSATO I RISCHI IN QUESTIONE SONO STATI SOTTOVALUTATI?
(ANSA) - L'amministrazione Biden ha sospeso i finanziamenti al laboratorio di Wuhan dopo una revisione durata mesi dalla quale è emerso che l'istituto cinese non è conforme alle regole federali.
Lo riporta il New York Times sottolineando che il Dipartimento della Salute ha proposto un divieto di finanziamento del laboratorio di dieci anni. La sospensione dei fondi al Wuhan Institute of Virology, che non ha ricevuto finanziamenti americani dal 2020, è necessaria per "mitigare potenziali rischi alla salute pubblica". Il laboratorio ha ora 30 giorni per rispondere alle rilevazioni delle autorità americane.
IL COVID SCAPPATO DAL LABORATORIO DI WUHAN - MEME BY OSHOle pressioni di fauci per nascondere la fuga del covid da wuhan laboratorio wuhanlaboratorio wuhanLaboratorio di WuhanIl laboratorio di WuhanLaboratori a Wuhanteoria della fuga del covid dal laboratorio di wuhan