suicide squad

NELL'ATTESA DI "SUICIDE SQUAD", IL JOKER JARED LETO REGALA PRESERVATIVI USATI, MAIALI MORTI E PERLINE ANALI A WILL SMITH E AGLI ALTRI ATTORI - "È IL MIO MODO DI ENTRARE NEL PERSONAGGIO, DI CREARE SORPRESA" (VIDEO)

VIDEO - TRAILER DI "SUICIDE SQUAD"
 
VIDEO - JARED LETO E I SUOI CONSIGLI PER RIMORCHIARE
 

Da http://www.independent.co.uk

 

will smithwill smith

Durante la sua carriera, Jared Leto ha fatto cose memorabili: ha messo insieme una raccolta di parrucche durante “Dallas Buyers Club”, ha condiviso su YouTube una serie di frasi utili per rimorchiare e, infine, ha fatto in modo che i colleghi sul set di “Suicide Squad” non si dimenticassero più di lui.

 

L’anno scorso aveva fatto recapitare un maiale morto sul set. Ma questa volta supera se stesso: confida a “E! News” di aver regalato a Will Smith, Margot Robbie e Adewale Akinnuoye-Agbaje pacchi di preservativi usati e palline anali.

suicide squadsuicide squad

 

Ma la star premio Oscar, che interpreterà Joker nel prossimo adattamento cinematografico del fumetto di supercattivi, ha una sua personale etica professionale e giustifica gli strani regalini come un modo per entrare meglio nella parte: "ho fatto di tutto per creare una dinamica, per creare un elemento di sorpresa, di spontaneità, e buttare giù qualsiasi tipo di parete", spiega Leto. "Il Joker non rispetta cose come i confini e lo spazio personale."

 

Smith, che nel film interpreta Deadshot, conferma di aver ricevuto un paio di regalini inquietanti dal suo collega, ma ne capisce i motivi: "Jared entra completamente nel personaggio, è diventato Joker. Non è un gioco, è sempre dannatamente serio. Come attore, ci ha davvero scosso".

suicide squad jokersuicide squad jokerwill smith 2will smith 2

 

Robbie, che appare in “Suicide Squad” come Harley Quinn, aggiunge: "Non so nemmeno da dove cominciare a elencare le cose ricevute da Jared. Ma a questo punto, credo di conoscerlo abbastanza per non allarmarmi: non si sa mai cosa aspettarsi da lui”.

 

Anche Viola Davis ha commentato i doni "raccapriccianti" del Joker durante le riprese. "Un suo scagnozzo ha mollato il maiale morto sul tavolo della sala prove e se n’è andato”. "Fu così che ci fu presentato Jared Leto."

 

suicide squad 3suicide squad 3joker 2joker 2leto ledger nicholson jokerleto ledger nicholson jokerjoker letojoker letojared leto 2jared leto 2jared leto 3jared leto 3jokerjokersuicide squad 2suicide squad 2

“Suicide Squad” uscirà nei cinema ad agosto. Parlando del suo personaggio Jared afferma che renderà orgogliosi Heath Ledger e Jack Nicholson.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"