will smith chris rock netflix

“SUL SET UN ATTORE BIANCO MI HA SPUTATO DUE VOLTE SUL SET” – WILL SMITH VIENE PREMIATO AI BEACON AWARD PER IL FILM “EMANCIPATION” E RACCONTA IL TRATTAMENTO RISERVATO DA UN COLLEGA: “NON ERA PREVISTO NEL COPIONE. DOPO LA PRIMA VOLTA, ABBIAMO RIPETUTO LA SCENA E LO HA RIFATTO”. PERCHÉ NON FA IL NOME? – VIDEO: LA RISPOSTA SU NETFLIX DI CHRIS ROCK DOPO LO SCHIAFFONE ALL’OSCAR... 

 

1. LA RIVELAZIONE DI WILL SMITH PREMIATO PER "EMANCIPATION": "SUL SET UN ATTORE BIANCO MI HA SPUTATO DUE VOLTE IN PETTO"

Estratto dell'articolo di www.repubblica.it

 

emantipation 5

A undici mesi dal famoso schiaffo a Chris Rock, Will Smith è riapparso ad una premiazione a Hollywood. Ha ricevuto il Beacon Award in occasione dei premi dell'African American Film Critics Association per il film Emancipation di Antoine Fuqua. L'attore aveva già ottenuto un riconoscimento pochi giorni fa, per il miglior attore ai NAACP Image Award, premi che sono destinati a onorare rappresentazioni e risultati eccezionali di persone di colore nei film, in televisione, nella musica e nella letteratura ma non era andato a ritirarlo.

lo schiaffo di will smith a chris rock oscar 2022

 

Ieri sera […]  ha raccontato un aneddoto dalla lavorazione del film che ha fatto sbellicare di risate il pubblico in sala.

"Emancipation è stato il film più difficile di tutta la mia carriera. Era tutto all'aperto. Era il secondo giorno di riprese, la temperatura era di 43 gradi... Dovevo girare una scena con uno degli attori bianchi. L'attore ha deciso di improvvisare, giriamo. Io dico la mia battuta e lui dice la sua. 

emantipation 3

 

E poi senza che fosse previsto nel copione mi ha sputato in mezzo al petto. Evidentemente era convinto che l'improvvisazione fosse andata bene. Quindi alla seconda ripresa io dico la mia battuta, lui la sua e mi sputa di nuovo in mezzo al petto... Sento una voce in lontananza. Antoine che dice: "Ehi, ne rifacciamo un'altra però senza lo sputo". Ecco in quel momento, ho capito che Dio esiste".

[…]

 

 

meme sullo schiaffo di will smith 2

2. OSCAR, CHRIS ROCK RISPONDE UN ANNO DOPO SU NETFLIX

Alessandra Baldini per www.ansa.it

 

Uno speciale, il primo del genere per il colosso dello streaming, andrà in onda sabato sera a una settimana dagli Oscar, ma la tempistica, stando alla produzione, è puramente casuale.

 

"Ho fatto il tifo per Will Smith per tutta la vita. Ma l'altro giorno ho visto Emancipation solo per godere di vederlo frustato", è una delle battute testate dal comico in una delle recenti performance che potrebbe essere usata nell'ora dello show intitolato Selective Outrage e che andrà in onda dall'Hippodrome Theatre di Baltimore.

   

emantipation 2

 

 

 

Emancipation e' l'ultimo film di Smith che recita nella parte di uno schiavo in fuga.

 

Altre battute, secondo il Wall Street Journal, includerebbero commenti sulla diversità di dimensioni tra Chris e Will, le sue ragioni per non reagire allo schiaffo a caldo e cosa pensa che ha veramente scatenato l'aggressione, al di la' dello scherzo sulla testa rasata della moglie Smith, Jada Pinkett: "Tutti siamo stati traditi, ma lei gli ha fatto più male di quanto lui abbia fatto a me", ha detto di recente Rock in un'altra serata riferendosi alla relazione di Jada con il giovane rapper August Alsina, una rivelazione che aveva indotto la coppia ad annunciare di avere un matrimonio aperto.

 

meme sullo schiaffo di will smith 1

 

Lo show, frutto di un contratto da 40 milioni di dollari per due spettacoli, e' il primo dal vivo che Netflix offre alla sua platea di 231 milioni di abbonati worldwide: un test dunque per nuove tecnologie che potrebbero far fare al servizio in streaming un salto di qualita' nel tipo di eventi in programma rispetto agli show da consumare 'on demand', abbuffandosi secondo i propri gusti e la disponibilita' di tempo.

 

emantipation 4

"Abbiamo scelto per questo un artista che sta sul Mount Rushmore della commedia per creare un momento di massa e testare le reazioni del pubblico in tempo reale", ha detto Robbie Praw, vice presidente di Netflix per i formati stand-up e comedy. Rock e' in effetti uno dei giganti della risata: dallo scorso marzo e' salito sul palco piu' di cento volte, non solo negli Usa ma anche in Gran Bretagna, Germania, Australia e Nuova Zelanda incassando circa 700 mila dollari a serata.

meme sullo schiaffo di will smith 3

will smith emancipation oltre la liberta 1will smith emancipation oltre la liberta 6will smith emancipation oltre la liberta 2emantipation 6emantipation 1

Ultimi Dagoreport

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…