leone tartaruga

ALTRO CHE RE DELLA FORESTA! QUESTO LEONE SI FA METTERE IN RIGA DA UNA PICCOLA TARTARUGA CHE SBUCA DALLA POZZA DA CUI SI STA DISSETANDO - IL GRANDE FELINO SI ALLONTA MA LA TESTUGGINE LO INSEGUE - LA SCENA E' STATA CATTURATA DA UNA GUIDA DURANTE UN SAFARI - VIDEO E FOTO

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Il leone e la tartaruga

Una tartaruga è stata ripresa mentre insegue una coppia di leoni. Nel video si vede il minuscolo animale spuntare dalla pozza da cui si stanno dissetando due felini.

 

La piccola testuggine sbuca a pochi centimetri dal loro naso, sorprendendo i due leoni che inizialmente si allontanano.

 

A riprendere la scena è stata la guida Reggi Barreto, 30 anni, durante un safari vicino al fiume Sand, nella Riserva di caccia privata di MalaMala.

 

Racconta l'uomo: «C'erano molti elefanti e selvaggina in generale lungo la strada mentre ci dirigevamo verso l'area dove si trovavano i leoni. Sapevo che i leoni avrebbero cercato acqua da bere e ci siamo posizionati nel punto perfetto, con la luce del sole a nostro favore, pronti per l'avvistamento. Quello che è successo dopo non ce lo aspettavamo - sono rimasto piacevolmente sorpreso quando la tartaruga è uscita dal ruscello verso il maschio e poi la leonessa».

 

Il leone e la tartaruga

Barreto ritiene che l'animale sia stato attratto dal sangue sul naso dei leoni. «Entrambi i leoni hanno bevuto a sazietà nonostante le interruzioni della tartaruga e poi sono tornati più vicini al puledro zebra per sdraiarsi, dato che era una giornata molto umida».

Il leone e la tartarugaLa leonessa e la tartarugaIl leone e la tartaruga

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…