PALLE IN CANNA - UN TIFOSO SCOZZESE ARRESTATO PERCHE' GIRAVA NUDO PER LE STRADE DI LONDRA - IN VISTA DEL"DERBY" DI STASERA CONTRO L'INGHILTERRA MIGLIAIA DI ALTRI HOOLIGANS SCOZZESI HANNO INVASO LA "CITY" - UBRIACHI E ESAGITATI, ALCUNI SI SONO BUTTATI IN UNA FONTANA, ALTRI L'HANNO RIEMPITA DI DETERSIVO, TANTO CHE LA POLIZIA HA DOVUTO... – VIDEO
Dagotraduzione da Metro
Migliaia di tifosi sono arrivati mercoledì a Londra per la partita contro la Scozia e uno di loro che girava nudo è stato trascinato via dalla polizia di Londra.
Diversi agenti del Met hanno circondato l'uomo a Hyde Park di fronte a una folla di curiosi turbolenti, molti dei quali indossavano kilt. L'esercito di tifosi scozzesi ha riempito ieri le strade della capitale, bevendo molte birre mentre si preparavano per la resa dei conti di Euro 2020 di stasera allo stadio di Wembley.
I tifosi sono stati raffigurati seduti a fare un tuffo nella fontana di William Shakespeare a Leicester Square, mentre altri sembravano riempirla di detersivo per piatti per rendere l'acqua frizzante. Ieri la polizia metropolitana ha emesso un ordine di dispersione di 48 ore nel centro di Londra, dando agli agenti più poteri per rimuovere i piantagrane ubriachi.
Si stima che circa 22.000 scozzesi sarebbero arrivati nella capitale prima della partita di oggi alle 20:00, ma solo 2.600 di loro sono riusciti a ottenere i biglietti per Wembley. Il tradizionale luogo di festa per i fan della Scozia è Trafalgar Square, ma è stata designata come una fan zone per i lavoratori chiave locali con i biglietti.
tifoso scozzese nudo a londra 2tifoso scozzese nudo a londra. 5
tifoso scozzese nudo a londra 1
Tifosi scozzesi 4Tifosi scozzesi 3Tifosi scozzesi 2Tifosi scozzesi 5