TIR UNA BRUTTA ARIA – SPAVENTOSO INCIDENTE SU UNA STRADA IN CALIFORNIA DOVE UN CAMION È SCIVOLATO IN UNA SCARPATA MENTRE CERCAVA DI ATTRAVERSARE UNA STRADA IN MANUTENZIONE: L’UOMO ALLA GUIDA HA IGNORATO I CARTELLI DI AVVERTIMENTO E HA TENTATO L’IMPRESA, MA QUANDO ORMAI IL PEGGIO SEMBRAVA ESSERE ALLE SPALLE…(VIDEO)
DAGONEWS
Spaventoso incidente in California dove un tir è scivolato in una scarpata mentre tentava di farsi strada in una via in rifacimento.
Il camionista ha ignorato tutte le indicazioni e ha tentato l’impresa, ma quando sembrava che ormai il peggio fosse alle spalle il rimorchio è scivolato nel burrone trascinando con sé l’intero mezzo. L’incidente è stato ripreso da alcuni operai che lavoravano a poca distanza: nonostante lo schianto sia stato spaventoso, l’uomo alla guida ne è uscito praticamente indenne.
La società di gestione autostradale Caltrans, i cui lavoratori erano all’opera sulla tratta al momento dell'incidente, ha condiviso il video su Facebook, affermando che solo i veicoli di lunghezza inferiore agli 11 metri possono percorrere quel tratto della State Route 175.