TRENTA (E) COLTELLATE - C'ERA ANCHE LA MINISTRA DELLA DIFESA AL MATRIMONIO FINITO IN RISSA E CON L'ACCOLTELLAMENTO DI UN CAMERIERE, IERI A ROCCA DI PAPA (ROMA) - NEL GIARDINO DAVANTI ALLA PISCINA SI STAVA SVOLGENDO L'APERITIVO, QUANDO I DUE HANNO INIZIATO A LITIGARE VIOLENTEMENTE. FINCHÉ UNO NON HA TIRATO FUORI UN COLTELLO E…
https://www.castellinotizie.it/
la ministra elisabetta trenta col marito claudio passarelli (2)
E’ terminato con una rissa e l’accoltellamento di uno dei contendenti, il violento alterco che nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 27 luglio, ha turbato l’aperitivo nuziale da poco iniziato presso un celebre ristorante di Rocca di Papa, situato proprio nei pressi della rotonda sulla via dei Laghi.
Nel giardino antistante la piscina si sta svolgendo l’aperitivo, quando due camerieri, un 45enne di Rocca di Papa e un 21enne di origini georgiane residente a Velletri, hanno iniziato a litigare violentemente, venendo alle mani. Dopo l’intervento del fratello di quest’ultimo, anche lui cameriere saltuario nella struttura, il 45enne avrebbe preso un coltello e scagliato un fendente verso il 21enne, ferito gravemente.
Sul posto era presente anche il Ministro della Difesa, la veliterna Elisabetta Trenta, invitata alle nozze di due giovani di Velletri. Immediate sono scattate le procedure di sicurezza, con l’intervento degli uomini della scorta dell’esponente del Governo Conte.
ristorante la foresta rocca di papa
Sul posto sono sopraggiunti i carabinieri della stazione di Rocca di Papa, insieme al Nucleo Operativo Radiomobile di Frascati. Mentre il 45enne é stato fermato e posto agli arresti domiciliari, per il 21enne si é reso necessario il trasporto in eliambulanza al San Camillo di Roma, dove é giunto in gravi condizioni. L’elisoccorso é potuto atterrare presso il vicino campo sportivo di Ariccia, da dove si é levato in volo verso il nosocomio capitolino.
I militari stanno ora indagando sull’accaduto, anche se pare che la rissa sia scattata per futili motivi, legati ai carichi di lavoro.
Ripercussioni anche alla viabilità, con la via dei Laghi che é rimasta chiusa per qualche minuto. Il banchetto é poi ripreso regolarmente, pur se tra l’amarezza e lo sconcerto degli invitati, che tutto si sarebbero aspettati, come peraltro gli sposi, e lo stesso Ministro Trenta, di assistere ad una rissa sfociata nel sangue.