al bano loredana lecciso romina power

IL TRIANGOLO NO, AL BANO NON L’AVEVA CONSIDERATO – DOPO I RUMORS SULLA POESIA CASSATA A “DOMENICA IN” CHE BOVINA POWER AVREBBE DOVUTO DEDICARE ALL’EX, AL BANO METTE A TACERE I PETTEGOLEZZI E SI TOGLIE QUALCHE LECCISO DALLA SCARPA: “ROMINA HA COMMESSO UNA LEGGEREZZA. DOVEVA MANDARLA A ME, NON PROVARE A FARLA LEGGERE IN TELEVISIONE” – “MI TROVO MOLTO BENE A CANTARE CON LEI SUL PALCO, MA ADESSO LA MIA VITA È UN’ALTRA…” - AMEN

Novella Toloni per "www.ilgiornale.it"

 

al bano romina power

Al Bano Carrisi non è tipo da gossip, ma questa volta - all'ennesima domanda sulla sua relazione amorosa - ha deciso di mettere in chiaro la questione.

 

Tutta colpa dell'eterno triangolo che lo vede protagonista insieme a Loredana Lecciso, sua compagna, e la ex Romina Carrisi. Intervistato in esclusiva dalla rivista Oggi, il cantante di Cellino San Marco ha così deciso di passare al contrattacco, mettendo i puntini sulle "i" e togliendosi qualche sassolino dalla scarpa.

 

lecciso al bano 1

A far scatenare gli ultimi rumors su un possibile riavvicinamento con l'ex moglie, Romina Power, è stata la poesia che la cantante italoamericana avrebbe voluto dedicare all'ex compagno. Romina avrebbe dovuto leggere i versi da lei composti per l'ex marito durante una delle ultime puntate di Domenica In, ma a seguito delle rimostranze fatte da Al Bano la dedica era saltata. "Ero maldisposto perché siamo finiti su un filone gossiparo che non amo. Con gli autori avevamo accordi diversi, non c’è stato il rispetto di quegli accordi e, visto che non amo le speculazioni, mi sono fatto sentire", ha chiarito Al Bano a Oggi.

al bano romina power

 

Al Bano Carrisi seppur onorato dal gesto della ex non ha gradito la "leggerezza" commessa dalla Power, dalla quale avrebbe preteso maggiore riservatezza: "Con tutto l’onore che può rappresentare per me ricevere una poesia da Romina, devo anche dire che probabilmente ha commesso una leggerezza. Doveva mandarla a me, non provare a farla leggere in televisione.

 

loredana lecciso al bano carrisi

È una cosa privata". All'ennesima domanda sulla sua vita personale e sentimentale, però, questa volta Al Bano non si è tirato indietro e ha messo in chiaro come stanno davvero le cose. Tra passato e futuro Al Bano ha riportato l'attenzione su Loredana Lecciso, il suo presente: "Nella mia vita c’è stato un prima, e c’è un dopo. Chiariamolo una volta per tutte: io sono stato sposato per trent’anni con Romina, e poi è andata a finire com’è andata a finire. In seguito mi sono rifatto una vita e ne avevo anche diritto".

al bano romina power

 

Nessuna differenza tra famiglie e tra figli, ha tenuto a precisare il cantante di Cellino San Marco: "Ho un grande amore per i miei figli di primo e di secondo letto, e non voglio che ci siano discrepanze fra le due situazioni. Quando mi esibisco con Romina, sul palco, mi trovo molto bene con lei. Poi per il resto, nel privato, adesso e da un bel po’ di tempo, la mia vita è un’altra. Questo è quanto".

al bano romina powerYLENIA CARRISI AL BANO E ROMINAal bano memeLOREDANA LECCISO E AL BANO INSIEME IN QUARANTENAAL BANO LOREDANA LECCISOloredana lecciso al bano 1loredana lecciso al bano 2loredana lecciso al banoal bano romina

 

AL BANO E LOREDANA LECCISO AL BANO E LOREDANA LECCISOloredana lecciso al banoYLENIA CARRISI AL BANO E ROMINA

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…

giorgia arianna meloni massimiliano romeo matteo salvini

RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA FACCIA HA RITIRATO DALLA CORSA PER LA SEGRETERIA DELLA LEGA IN LOMBARDIA IL SUO CANDIDATO LUCA TOCCALINI. E ORA IN LIZZA C’È SOLO MASSIMILIANO ROMEO, UNA VOLTA SUO FEDELISSIMO - UNA MOSSA SOSPINTA SOPRATTUTTO DALL’ASSOLUTO BISOGNO DI SALVINI DI AVERE PIÙ UNITI CHE MAI I CAPOCCIONI DELLA LEGA: PER IL 20 DICEMBRE È ATTESA LA SENTENZA PER IL PROCESSO OPEN ARMS - IL CAPITONE SPERA IN UNA SENTENZA DI CONDANNA: DIVENTARE "MARTIRE DELLA GIUSTIZIA" SUL TEMA DELLA MIGRAZIONE POTREBBE TRASFORMARSI IN UNA MEDAGLIA SUL PETTO PER RISALIRE NEL CUORE DEI LEGHISTI SEMPRE PIÙ DELUSI - DOPO LE SCONFITTE ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI, CON LA LEGGE SULL’AUTONOMIA FATTA A PEZZI, ORA LE SORELLE MELONI VOGLIONO SALIRE ANCHE SUI TRENI, DOVE SALVINI, COME MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, VUOL FARLA DA PADRONE. IL BORDELLO CONTINUA: FINO A QUANDO?

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”