al bano loredana lecciso romina power

IL TRIANGOLO NO, AL BANO NON L’AVEVA CONSIDERATO – DOPO I RUMORS SULLA POESIA CASSATA A “DOMENICA IN” CHE BOVINA POWER AVREBBE DOVUTO DEDICARE ALL’EX, AL BANO METTE A TACERE I PETTEGOLEZZI E SI TOGLIE QUALCHE LECCISO DALLA SCARPA: “ROMINA HA COMMESSO UNA LEGGEREZZA. DOVEVA MANDARLA A ME, NON PROVARE A FARLA LEGGERE IN TELEVISIONE” – “MI TROVO MOLTO BENE A CANTARE CON LEI SUL PALCO, MA ADESSO LA MIA VITA È UN’ALTRA…” - AMEN

Novella Toloni per "www.ilgiornale.it"

 

al bano romina power

Al Bano Carrisi non è tipo da gossip, ma questa volta - all'ennesima domanda sulla sua relazione amorosa - ha deciso di mettere in chiaro la questione.

 

Tutta colpa dell'eterno triangolo che lo vede protagonista insieme a Loredana Lecciso, sua compagna, e la ex Romina Carrisi. Intervistato in esclusiva dalla rivista Oggi, il cantante di Cellino San Marco ha così deciso di passare al contrattacco, mettendo i puntini sulle "i" e togliendosi qualche sassolino dalla scarpa.

 

lecciso al bano 1

A far scatenare gli ultimi rumors su un possibile riavvicinamento con l'ex moglie, Romina Power, è stata la poesia che la cantante italoamericana avrebbe voluto dedicare all'ex compagno. Romina avrebbe dovuto leggere i versi da lei composti per l'ex marito durante una delle ultime puntate di Domenica In, ma a seguito delle rimostranze fatte da Al Bano la dedica era saltata. "Ero maldisposto perché siamo finiti su un filone gossiparo che non amo. Con gli autori avevamo accordi diversi, non c’è stato il rispetto di quegli accordi e, visto che non amo le speculazioni, mi sono fatto sentire", ha chiarito Al Bano a Oggi.

al bano romina power

 

Al Bano Carrisi seppur onorato dal gesto della ex non ha gradito la "leggerezza" commessa dalla Power, dalla quale avrebbe preteso maggiore riservatezza: "Con tutto l’onore che può rappresentare per me ricevere una poesia da Romina, devo anche dire che probabilmente ha commesso una leggerezza. Doveva mandarla a me, non provare a farla leggere in televisione.

 

loredana lecciso al bano carrisi

È una cosa privata". All'ennesima domanda sulla sua vita personale e sentimentale, però, questa volta Al Bano non si è tirato indietro e ha messo in chiaro come stanno davvero le cose. Tra passato e futuro Al Bano ha riportato l'attenzione su Loredana Lecciso, il suo presente: "Nella mia vita c’è stato un prima, e c’è un dopo. Chiariamolo una volta per tutte: io sono stato sposato per trent’anni con Romina, e poi è andata a finire com’è andata a finire. In seguito mi sono rifatto una vita e ne avevo anche diritto".

al bano romina power

 

Nessuna differenza tra famiglie e tra figli, ha tenuto a precisare il cantante di Cellino San Marco: "Ho un grande amore per i miei figli di primo e di secondo letto, e non voglio che ci siano discrepanze fra le due situazioni. Quando mi esibisco con Romina, sul palco, mi trovo molto bene con lei. Poi per il resto, nel privato, adesso e da un bel po’ di tempo, la mia vita è un’altra. Questo è quanto".

al bano romina powerYLENIA CARRISI AL BANO E ROMINAal bano memeLOREDANA LECCISO E AL BANO INSIEME IN QUARANTENAAL BANO LOREDANA LECCISOloredana lecciso al bano 1loredana lecciso al bano 2loredana lecciso al banoal bano romina

 

AL BANO E LOREDANA LECCISO AL BANO E LOREDANA LECCISOloredana lecciso al banoYLENIA CARRISI AL BANO E ROMINA

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO