IL TRIANGOLO, SÌ! – GUAI IN VISTA PER JORGINHO. VANESSA SANDORA, PRESUNTA AMANTE DEL CENTROCAMPISTA DELLA NAZIONALE, HA RIVELATO DI AVER AVUTO UN FACCIA A FACCIA CON CATHERINE HARDING, LA COMPAGNA DEL CALCIATORE CHE SI È PRESENTATA A CASA SUA: “ERO SPAVENTATA A MORTE DA CHI BUSSAVA ALLA MIA PORTA SENZA PREAVVISO A QUELL’ORA DELLA NOTTE. ERA UNA DONNA CHE NON CONOSCEVO. ABBIAMO FATTO UNA CHIACCHIERATA E LE HO DETTO TUTTO. NON SONO UNA SGUALDRINA E…”
Estratto dell'articolo di www.leggo.it
Jorginho al centro di un triangolo amoroso. Il centrocampista della Nazionale dovrebbe sposare Catherine Harding nei prossimi mesi, ma il condizionale è d'obbligo. Di mezzo ci sarebbe un'altra donna, Vanessa Sandora, che ha raccontato al Sun del faccia a faccia avuto con la compagna del calciatore in piena notte. Il calciatore è fidanzato con Harding, ex di Jude Law, con cui ha avuto un figlio, Jax. Sullo sfondo c'è la 39enne Sandora.
Secondo il Sun, pare che la tresca tra Jorginho e la presunta amante risalga a circa tre anni fa e che la donna abbia incontrato il centrocampista in tre occasioni. Poi, secondo la donna, non si sarebbero più visti ma lui avrebbe continuato a scriverle, fino a farsi scoprire dalla compagna, che è apparsa in piena notte a casa di Sandora […]
Vanessa Sandora ha detto di essersi «spaventata a morte, terrorizzata da chi bussava alla mia porta senza preavviso a quell’ora della notte. Era una donna che non conoscevo, che mi ha detto di essere la compagna di Jorginho e di farla entrare».
«Catherine ha avuto il mio indirizzo e il mio numero di telefono da un mio ex che l’aveva contattata. L’ho fatta entrare e abbiamo fatto una chiacchierata, da donna a donna. Ho pensato che meritasse di conoscere i fatti, quindi glieli ho dati», ha detto al Sun. In sostanza, le avrebbe raccontato degli incontri passati aggiungendo poi che da tempo lei e Jorginho non si vedono più, «[…] Non sono una sgualdrina. Le ho detto che non sono interessata al suo ragazzo. Ma da allora lui mi ha comunque sempre scritto. Deve andare avanti e lasciarmi fuori dalla sua vita».
catherine harding jorginho 5catherine harding jorginho 4catherine harding jorginho 1catherine harding jorginho 2jorginho italia macedonia del nordcatherine harding jorginho 3jorginho 1jorginhocatherine harding 2