UN UCRAINO, SOSPETTATO DI ESSERE SPACCIATORE, VIENE DAI RIBELLI PRO-RUSSI LEGATO A UN PALO E FRUSTATO CON CAVI ELETTRICI - SANGUINA E SUPPLICA: “BASTA, PER FAVORE! DIRÒ QUELLO CHE VOLETE. CHIAMERÒ UN ALTRO SPACCIATORE CHE ARRIVERÀ CON LA DROGA. VOGLIO VIVERE” (VIDEO)
Will Stewart e Anthony Joseph per “Daily Mail”
VIDEO “TORTURA DEI RIBELLI PRO-RUSSO”
frumkin torturato al paloucraino storturato dai membri dello stesso gruppo
Il sospettato di essere spacciatore, ripreso mentre i ribelli pro-russi lo torturano a morte, è un ucraino che risultava scomparso. Il suo nome è Aleksey Frumkin, 42 anni, e nel video appare legato a un palo, mentre viene frustato con cavi elettrici, sanguina e supplica: «Basta, per favore! Dirò quello che volete. Chiamerò un altro spacciatore che arriverà con la droga. Giuro di aver detto tutto. Non ce la faccio più. Voglio vivere».
frumkin ucciso dai ribeli prorussi
Il torturatore replica: «Spacciatori e tossici, per favore venite da noi. Qui sappiamo come trattare la gente come voi. Venite e vi cureremo tutti. Intanto però questo tizio sarà massacrato come un cane. Guardate come si piscia addosso. Pensa che avremo pietà di lui, invece noi lo uccideremo. E tu, non gridare troppo che spaventi la gente intorno. Mi si è pure rotta la frusta contro la tua inutile schiena».
frumkin supplica i torturatori
Eppure pare che Frumkin fosse un sostenitore dei ribelli contro il governo ucraino, membro del DPR. Il video è stato girato nella sua città nativa nell’ottobre del 2014, quando la sua famiglia ne denunciò la scomparsa. Dissero che era stato preso da un gruppo di cosacchi insieme ad altri prigionieri. Tutti poi rilasciati, tranne lui. Gli amici insistono nel dire che Frumkin era proprio sostenitore di chi lo ha torturato.
aleksey frumkin legato ai cavi elettricifrumkin era scomparso da due annialeksey frumkin torturatoaleksey frumkin ucraino torturato a mortefrumkin in tempi migliori