
UN’ALTRA COPPIA CHE SCOPPIA? SONO SEMPRE PIÙ INSISTENTI LE VOCI DI UNA CRISI TRA ROCIO MUNOZ MORALES E RAOUL BOVA: I DUE, CHE FANNO COPPIA DA CIRCA DODICI ANNI E SONO GENITORI DI DUE BAMBINE, SAREBBERO ORMAI SEPARATI IN CASA DA TEMPO – AD ACCENDERE IL GOSSIP SAREBBERO STATE DELLE FOTO CHE RITRAGGONO ROCIO CON UN PRESUNTO “CAVALIERE SEGRETO”. IMMAGINI CHE HANNO COSTRETTO L’ATTRICE A UNA CHIARIMENTO SUI SOCIAL RIVELANDO CHE…
Estratto dell'articolo di www.today.it
raoul bova rocio munoz morales
Le voci di una crisi particolarmente forte tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova si rincorrono da qualche giorno e continuano ad arricchirsi di particolari. I due attori, che fanno coppia da circa dodici anni e sono genitori di due bambine, non hanno rilasciato alcun commento sulle indiscrezioni che li raccontano come separati in casa ormai da tempo. Fino alla pubblicazione delle ultime foto, però, quelle che hanno mostrato Rocio con un presunto "cavaliere segreto" e che hanno suscitato la reazione dell'attrice: "Frottole inventate di sana pianta", ha scritto nelle storie Instagram riferendo che l'uomo in sua compagnia è Giuseppe Di Bella, suo amico da oltre vent'anni.
rocio munoz morales raoul bova
La precisazione, tuttavia, non ha messo a tacere il sospetto che tra Morales e Bova sia in corso una crisi. Ad aggiungere altri dettagli è Gabriele Parpiglia che nella sua newsletter racconta anche di un ulteriore versante lavorativo dell'attrice grazie al quale "avrebbe sviluppato un rapporto particolarmente stretto" con Stefano De Martino.
[…] un altro particolare sulla sfera professionale dell'attrice che avrebbe deciso di cambiare l'agenzia di management Cucchini da cui è sempre stata seguita per entrare in quella di Beppe Caschetto: "E chi troviamo tra gli assistiti di Caschetto? Proprio Stefano De Martino, con il quale Rocio avrebbe sviluppato un rapporto particolarmente stretto", scrive Parpiglia aggiungendo anche i dettagli dei like sospetti lasciati su Instagram agli ultimi post.
rocio munoz morales raoul bova
Intanto Raoul Bova - fa sapere sempre Parpiglia - mantiene il totale silenzio e preferisce concentrarsi sulle sue priorità: "Penso al lavoro e custodisco la mia privacy", le uniche parole riportate.
rocio munoz morales raoul bova
rocio munoz morales raoul bova immaturi il viaggio.
raoul bova rocio munoz morales foto di bacco (1)
raoul bova e rocio munoz morales 1
raoul bova e l attrice rocio munoz morales 139498 w650
raoul bova e rocio munoz morales 2
rocio munoz morales raoul bova