UOMINI, ESULTATE: NON BISOGNARE AVERE UN PENE DI DIMENSIONI ABNORMI PER FAR GODERE UNA DONNA. ANZI! – PAROLA DI REBECCA GOODWIN, STAR DI ONLYFANS, CHE HA RIVELATO LA GIUSTA DIMENSIONE DEL PISELLO: “LA MISURA GIUSTA È 15 CENTIMETRI, DOPO DIVENTA DOLOROSO. E POI I PENI PIÙ GRANDI SPESSO NON DIVENTANO NEMMENO COSÌ DURI E…”
DAGONEWS
La star di Onlyfans Rebecca Goodwin ha rivelato la dimensione del pene ideale con cui lavorare, dopo aver ammesso che il sesso con uomini ben dotati non è poi così divertente.
«La misura giusta è 15 centimetri, dopo diventa doloroso – racconta Rebecca – E poi i peni più grandi spesso non diventano nemmeno così duri».
La donna ha raccontato di aver iniziato a lavorare nel mondo del porno per comprare il cibo ai suoi figli, ma adesso arriva a guadagnare fino a 40mila sterline al mese: «È semplicemente esploso e mai in un milione di anni ci si aspettava di fare tutti questi soldi».
rebecca goodwin 8rebecca goodwin 11rebecca goodwin 12rebecca goodwin 7rebecca goodwin 11rebecca goodwin 13rebecca goodwin 2rebecca goodwin 3rebecca goodwin 16rebecca goodwin 4rebecca goodwin 6rebecca goodwin 1rebecca goodwin 8rebecca goodwin 10rebecca goodwin 14rebecca goodwin 13rebecca goodwin 3rebecca goodwin 15rebecca goodwin 4rebecca goodwin 5rebecca goodwin 6rebecca goodwin 7rebecca goodwin 9