wisconsin waukesha wisconsin auto passanti parata natale

AMERICAN TERROR  - UN UOMO HA INVESTITO I PASSANTI DURANTE UNA PARATA NATALIZIA A WAUKESHA, IN WISCONSIN, UCCIDENDO ALMENO 5 PERSONE E FERENDONE PIÙ DI 40 - ALLA GUIDA DI UN SUV ROSSO, HA ACCELERATO DIETRO UNA BANDA SCOLASTICA, POI CI SONO STATE SCENE DI PANICO, CON GENTE CHE URLAVA E SCAPPAVA - IL CONDUCENTE È UN AFROAMERICANO GIÀ RESPONSABILE DI UNA LUNGA LISTA DI REATI. ERA STATO RILASCIATO DAL CARCERE DUE GIORNI FA… - VIDEO

 

 

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

auto sui passanti a waukesha, wisconsin 25

Almeno 5 persone sono morte e più di 40 sono rimaste ferite dopo che un'auto è piombata ad alta velocità su una parata natalizia a Waukesha, cittadina di oltre 60mila abitanti, a circa 30 chilometri da Milwaukee, in Wisconsin. E' stato fermato un uomo sospettato di essere il guidatore del Suv: si tratta di un 39enne uscito di carcere due giorni fa.

 

auto sui passanti a waukesha, wisconsin 19

L'episodio si è verificato intorno alle 17 locali durante una parata che dà inizio alle festività natalizie e che è uno dei più grandi eventi della città, che quest'anno celebra i suoi 125 anni. Il Suv che ha investito il corteo, secondo alcuni testimoni, ha accelerato proprio dietro una banda scolastica. Poi ci sono state scene di panico, con gente che urlava e scappava.

 

 

auto sui passanti a waukesha, wisconsin 27

 

Le prime immagini apparse sui social network hanno mostrato un Suv rosso (un Ford Escape, secondo alcuni) arrivare a grande velocità dal fondo della parata. In altre immagini si vede lo stesso mezzo fuggire dopo aver infranto alcune barriere. Le persone ferite in tutto sono più 40, buona parte delle quali sono bambini.

auto sui passanti a waukesha, wisconsin 9

 

Le forze dell'ordine hanno riferito in un breve briefing di aver recuperato il veicolo che ha investito il corteo. La persona sospettata di essere stata alla guida è al momento in custodia.

auto sui passanti a waukesha, wisconsin 26

 

Si tratterebbe del 39enne Darrell Edward Brooks Jr, un cittadino afroamericano già responsabile di una lunga lista di reati. Brooks era stato rilasciato dal carcere due giorni fa dopo aver pagato una cauzione di 1.000 dollari.

 

In passato e' stato accusato, tra l'altro, di resistenza all'arresto, percosse, tentativo di strangolamento e soffocamento, distruzione di proprietà, possesso illegale di armi da fuoco, violenza domestica, molestie sessuali.

auto sui passanti a waukesha, wisconsin 21auto sui passanti a waukesha, wisconsin 30auto sui passanti a waukesha, wisconsin 18auto sui passanti a waukesha, wisconsin 29auto sui passanti a waukesha, wisconsin 3auto sui passanti a waukesha, wisconsin 7auto sui passanti a waukesha, wisconsin 5auto sui passanti a waukesha, wisconsin 1auto sui passanti a waukesha, wisconsin 6auto sui passanti a waukesha, wisconsin 4auto sui passanti a waukesha, wisconsin 2auto sui passanti a waukesha, wisconsin 15auto sui passanti a waukesha, wisconsin 12auto sui passanti a waukesha, wisconsin 14auto sui passanti a waukesha, wisconsin 28auto sui passanti a waukesha, wisconsin 16auto sui passanti a waukesha, wisconsin 17auto sui passanti a waukesha, wisconsin 13auto sui passanti a waukesha, wisconsin 24auto sui passanti a waukesha, wisconsin 10auto sui passanti a waukesha, wisconsin 11auto sui passanti a waukesha, wisconsin 8auto sui passanti a waukesha, wisconsin 23auto sui passanti a waukesha, wisconsin 20auto sui passanti a waukesha, wisconsin 22

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?